Ghost of Tsushima pronto ad avere un sequel? Lo studio cerca personale

Ghost of Tsushima sequel
(fonte: YouTube).

Ghost of Tsushima potrebbe essere già pronto per avere un sequel; la ricerca di personale di Sucker Punch fa sperare i videogiocatori.

Il videogioco con protagonista Jin Sakai, una delle grandi esclusive Sony dello scorso anno, ha avuto un successo incredibile, grazie a commenti positivi ed entusiastici sia della critica che di tutti i giocatori.

Successo contornato, oltre che dalle parole, anche dai fatti: quasi due milioni le copie vendute in un mese, che lo hanno reso l’IP PlayStation più veloce a raggiungere questa cifra. Come se non bastasse poi, a novembre sono stati raggiunti i 5 milioni in tutto il mondo, facendo diventare il gioco l’IP Sony più venduta di sempre.

Visto il successo quindi, non sorprende che si possa pensare ad un sequel che, grazie a recenti notizie, sembra sempre più una realtà.

Leggi anche –> DREAMERS presentato ufficialmente, arriva il gioco in 3D PlaySys

Ghost of Tsushima, già in arrivo un sequel?

Ghost of Tsushima sequel
Un’immagine dal videogioco (fonte: YouTube).

Un nuovo annuncio di lavoro pubblicato sul proprio sito dagli sviluppatori del titolo, Sucker Punch, fa pensare che il sequel sia già in fase di sviluppo. Stando all’annuncio infatti, Sucker Punh starebbe cercando un combat designer che conosce bene il sistema di combattimento del videogioco.

In aggiunta, per il ruolo sarebbe anche necessario conoscere bene il sistema di bilanciamento dei nemici e di avanzamento del personaggio, nonché che abbia familiarità con lo sviluppo di personaggi con abilità.

Come si può facilmente intuire, lì dove non c’è il richiamo diretto al titolo, sono tutte caratteristiche che abbiamo potuto apprezzare in Ghost of Tsushima. Sembra quindi che lo studio sia già a lavoro sul sequel e cerchi rinforzi per migliorare l’esperienza videoludica.

Leggi anche –> The Medium mostra la potenza della tecnologia RTX in un trailer – VIDEO

Siete entusiasti all’idea che presto il titolo possa avere un sequel? Fatecelo sapere nei commenti!