L’adrenalinico Ghostrunner annuncia DLC: data e novità

Grande annuncio per Ghostrunner, che mescola action dinamiche da platformer e il cyberpunk: è in arrivo un diavolo di DLC prima che il team faccia il salto su Ghostrunner 2.

L'adrenalinico Ghostrunner annuncia DLC: data e novità
L’adrenalinico Ghostrunner annuncia DLC: data e novità (foto: 505 Games One More Level)

Ghostrunner, disponibile su tutte le principali console da circa un anno, si è ritagliato la sua generosa fetta di giocatori accaniti. Probabilmente deve essere la meccanica alla base di questo platformer ad avergli fatto incontrare il favore di un vasto pubblico. E i giocatori avranno tra non molto la possibilità di espandere ulteriormente l’esperienza del titolo prodotto da One More Level e 505 Games.

Il nome scelto per questa espansione è Project_Hel e metterà i giocatori proprio nelle condizioni di vivere un’esperienza nei panni di quello che è invece nel gioco principale uno dei principali nemici di Jack.

Ghostrunner e il DLC a parti invertite

L'adrenalinico Ghostrunner annuncia DLC: data e novità
L’adrenalinico Ghostrunner annuncia DLC: data e novità (foto: 505 Games One More Level)

Come vi accennavamo, il DLC per Ghostrunner Project_Hel è previsto in uscita alla fine di gennaio del 2022 e permetterà di vestire i panni proprio di Hel, uno di quelli che una volta si chiamavano cattivi del videogioco. Con questo prodotto di One More Level e 505 Games i giocatori sono abituati a salire la torre impersonando Jack. Tra i vari nemici c’è proprio Hel. In questo contenuto aggiuntivo vestiremo invece i panni di Hel che scende lungo la Torre Dharma fino a scontrarsi probabilmente proprio con il protagonista.

Project_Hel non è il primo contenuto aggiuntivo per gGostrunner ma, anche proprio per bocca degli sviluppatori, è sicuramente il contenuto più grosso al momento. Come succede sempre, i ragazzi del team di sviluppo hanno raccontato che anche Project_Hel era partito come un DLC minore, che doveva rientrare nella road map già prevista, ma continuando a lavorarci il progetto si è espanso fino ad assumere le sembianze di un “DLC finale” .

Lavorare ancora su Ghostrunner 1 ci sembra in effetti poco probabile per il team di sviluppo di One More Level e per i ragazzi di 505 Games dato che nel 2022 uscirà la versione GOTY del primo capitolo e subito dopo il team si concentrerà su Ghostrunner 2, che sarà un prodotto disponibile solo su console nextgen e su PC.

Leggi anche -> CEO di XBOX sicuro: “Ecco chi merita il GOTY 2021”

Leggi anche -> Playstation brevetta tecnologia rivoluzionaria per PS5

Mentre aspettiamo che arrivi la fine di gennaio c’è spazio anche per un altro piccolo DLC denominato Holiday Pack con cui dare un’aria di festa alle proprie armi assassine. Se avete voglia di decorare anche il vostro videogioco, date un’occhiata agli Store il prossimo 7 dicembre.

Impostazioni privacy