Ghostrunner pronto a lanciare due nuove modalità: i dettagli

One More Level presenta due nuove modalità per Ghostrunner, di cui una adatta anche ai giocatori meno esperti.

ghostrunner modalità
Due nuove modalità per il videogioco (foto: YouTube).

Recentemente candidato come “Action Game of 2020”, il titolo parkour in prima persona a tema cyberpunk ha già venduto mezzo milione di copie, a dimostrazione di un apprezzamento sia da parte della critica che del pubblico.

Dopo  il Pacchetto invernale e Killrun, One More Level è pronta a presentare due nuove modalità aggiuntive per il videogioco 505 Games; una sarà roguelike, mentre l’altra è stata pensata precisamente per i videogiocatori meno esperti.

Ghostrunner, le due nuove modalità

Immagine per il titolo (foto: YouTube).

Chiamata Wave, la prima nuova modalità metterà alla prova i giocatori con ondate di nemici da sconfiggere via via più difficili; al gameplay verranno aggiunti elementi roguelike per una nuova esperienza videoludica.  Diversi potenziamenti di diversa rarità saranno disponibili per aumentare le chance di sopravvivenza; sopravvivendo per 20 round si sbloccherà una spada speciale.

La seconda modalità invece, Assist, sarà dedicata esclusivamente ai giocatori meno esperti, che potranno godersi la storia con qualche agevolazione, anche in vista della prossima uscita di Ghostrunner; entrambe le modalità  verranno lanciate questa estate.

Per chi non lo sapesse, nel videogioco si può impersonare un agile ninja cibernetico equipaggiato con una micidiale katana e un rampino. Potrete volteggiare da un tetto all’altro e affettare cyborg nemici in combattimenti “one-hit-one-kill”, respawnando all’istante per non perdere mai l’adrenalina e la concentrazione. Padroneggiate la vostra lama, imparate nuove potenti abilità e scoprite gli oscuri segreti dell’ultima città-torre rimasta all’umanità.

Leggi anche –> Xbox Games with Gold: i giochi gratis in arrivo a giugno

Il titolo è al momento disponibile per PS4, Xbox One e PC, con un arrivo su console di nuova generazione, PlayStation 5 e Xbox Series X/S, previsto entro la fine dell’anno.

Leggi anche –> OPEN WORLD – Il divin codino, Baggio da FIFA a Netflix 

LINK UTILI

La console Sony (foto: YouTube).