Xbox Games with Gold: i giochi gratis in arrivo a giugno

Xbox Games with Gold annuncia i giochi gratis che verranno aggiunti in questo imminente giugno; pronti a scoprire le novità?

Xbox Games with Gold giugno
I giochi in arrivo su Xbox Games with Gold(foto: YouTube).

Come ogni mese, mentre questo maggio si sta per concludere il servizio d’abbonamento Microsoft annuncia quali saranno le novità previste per il prossimo periodo, ovvero giugno. Per questo mese, saranno aggiunti (come di consueto) quattro titoli, due per Xbox One e altri due per Xbox 360.

Siete pronti a scoprire queste novità di giugno? Tra titoli più famosi e altri meno noti, pronti ad assecondare i gusti di un’ampia fascia di videogiocatori, il divertimento è assicurato! Ricordiamo che l’abbonamento consente di accedere al multigiocatore online, oltre appunto a diversi titoli disponibili per le console Xbox.

Xbox Games with Gold, i titoli in arrivo a giugno

Xbox Games with Gold giugno
Freccia Verde in Injustice: Gods Among Us

Per quanto riguarda i giochi per Xbox One, gli abbonati al servizio potranno scaricare il prossimo mese The King’s Bird e Shadows Awakening, in modo da poterli aggiungere alla loro collezione. Il primo è un gioco platofrm sviluppato in Unity e pubblicato nel 2018; il secondo è invece un RPG per giocatore singolo con combattimenti tattici in tempo reale.

Le aggiunte per Xbox 360 vedono invece protagonisti NeoGeo Battle Coliseum e Injustice: Gods Among Us. Sviluppato da SNK Playmore e pubblicato originariamente nel 2005 nelle sale giochi, il picchiaduro 2D permette di scegliere diversi personaggi da un ampio rooster di lottatori. Injustice: Gods Among Us è invece il primo titolo della saga picchiaduro a tema DC Comics realizzata da NetherRealms Studios.

Leggi anche –> Ratchet and Clank Rift Apart rivela dettagli sulla storia – VIDEO

Di seguito, vi riportiamo la lista (pubblicata tramite Xbox Wire) di tutti gli arrivi, con tanto di data d’arrivo sul servizio:

  • The King’s Bird – dall’1 al 30 giugno
  • NeoGeo Battle Coliseum – dall’1 al 15 giugno
  • Injustice: Gods Among Us – dal 16 al 30 giugno
  • Shadows Awakening – dal 16 giugno al 15 luglio

Leggi anche –> Playstation Plus giochi di giugno 2021 annunciati: 3 titoli fantastici

Link utili

La console Microsoft (foto: YouTube).