Gioca alla PS4 con filo, quello che succede è assurdo – VIDEO

Sta giocando alla PS4 con il pad cablato. Mentre un videogiocatore si rilassa accade una cosa impensabile, filma tutto e lo posta per lo stupore 

Il mondo Playstation ha avuto la possibilità di poter avere una tecnologia che oggi è diventata la normalità. Ma ovviamente prima non era così diffusa come adesso. Stiamo parlando nello specifico del collegamento wireless. Ovviamente ci riferiamo al tipo di connettività tra controller e console, di cui siamo stati i principali protagonisti.

ps4
joypad con filo ps4 (fonte pixabay)

Al giorno di oggi ci sembra strano pensare di giocare con una console, o più semplicemente ad un videogioco, e non avere un joypad wireless tra le mani. Eppure non sono passati poi così tanti anni da quando giocavamo con i joystick con il famoso e caro vecchio amico filo. Sul web moltissimi utenti postano le cose più strane, basta pensare a quel giocatore che ha finito Sekiro bendato.

Mentre gioca alla PS4 accade l’impensabile

Oppure quel giocatore che ogni volta che segna ha voluto il suono di Zelda. Ma è accaduto qualche cosa di molto particolare proprio riguardo a questo argomento anche se, nel 2022, la PS5 ha registrato un bug di un certo peso. Dopo tutti questi anni in cui abbiamo giocato in modalità wireless, sappiamo molto bene che ci sono anche alcune soluzioni che ancora fanno affidamento su caro e vecchio cavo. Sicuramente da una parte porta alcuni vantaggi, come non avere problemi riguardo alla durata della batteria del pad. Ma uno dei contro principali è la distanza che si può avere tra il joypad e l’hardware di gioco, che per ovvie ragione è molto limitata.

Leggi anche -> Epic Games, giochi gratis anche nel 2022: nuovo progetto

ps4
joypad con filo ps4 (fonte pixabay)

Tuttavia, nonostante conosciamo bene dopo tanti anni le “situazioni spiacevoli” che ruotano attorno all’utilizzo del cavo, un utente Reddit ha mostrato qualcosa di veramente impensabile. Sicuramente avere un pad cablato risolve problemi anche come ad esempio l’input lag ridotto, quantomeno per alcuni titoli. Ma nel video da lui postato, vediamo che si potrebbero avere diverse difficoltà anche con alcuni “uccelli”.

Leggi anche -> Resident Evil 4 Remake, il creatore chiede a Capcom una modifica

Come potete vedere, questi volatili sono rimasti talmente tanto incuriositi dal cavo che ci sono praticamente appollaiati sopra. Non sappiamo bene per quale motivo ci si siano accomodati, ma la cosa è sicuramente molto curiosa e singolare.