Volete giocare a Hitman 3: Sapienza gratis? Ecco come

Se non conoscete Sapienza per Hitman, vi siete persi una delle migliori mappe in assoluto. E ora potete giocarvela completamente gratis. Ma dovete sbrigarvi.

Volete giocare a Hitman 3: Sapienza gratis? Ecco come
Volete giocare a Hitman 3: Sapienza gratis? Ecco come (foto: youtube)

IO Interactive, infatti, ha messo a punto un sistema molto ingegnoso per promuovere The Elusive Twin, un nuovo contenunto in arrivo tra qualche giorno. Collegandolo proprio alla mappa di Sapienza: una cittadina costiera pacifica ma che nasconde un terribile segreto, un segreto che l’Agente 47 è chiamato a eliminare alla radice.

L’annuncio è arrivato direttamente sull’account Twitter dedicato a Hitman 3. La cosa strana, e che stiamo continuando a monitorare, è che molti si stanno però lamentando che ora che c’è la mappa di Sapienza gratis da giocare il gioco non va. IO, che sta succedendo?

Mentre cerchiamo di capire perché Hitman 3 sembra avere sussulti di instabilità, vi raccontiamo com’è Sapienza. E perchè dovreste assolutamente giocarvela mentre è gratis.

Hitman 3, la mappa Sapienza gratis anche per lo starter pack

Volete giocare a Hitman 3: Sapienza gratis? Ecco come
Volete giocare a Hitman 3: Sapienza gratis? Ecco come (foto: youtube)

Cominciamo col dirvi che se volete provare la mappa di Sapienza gratuitamente potete farlo sia se possedete Hitman 3 sia se possedete Hitman 3 Starter Pack. Sapienza è una delle mappe forse più amata in assoluto dai giocatori di Hitman. Uscita per la prima volta nel 2016 è compatibile, in realtà come tutte le mappe, anche con il capitolo 3 della saga dedicata all’Agente 47.

Nella mappa di Sapienza c’è una missione che sembra stata scritta oggi: World of tomorrow. Una missione che comporta la distruzione di un pericoloso virus DNA specifico e l’eliminazione di due scienziati dell’Ether Biotech Corporation: Silvio Caruso e Francesca De Santis. Lo scopo del virus, sviluppato dal dottor Caruso, è quello di uccidere un determinato tipo di persone in base al loro patrimonio genetico. Il vostro primo obiettivo è quindi quello di distruggere l’esperimento e uccidere il dottor Caruso. La dottoressa De Santis va eliminata perché è il supervisore di Caruso e, se lasciata in vita, potrebbe portare avanti questo spregiudicato progetto.

Leggi anche –> Svelato il titolo della prima Season di Halo Infinite: omaggio a un classico

Leggi anche –> Electronic Arts elimina dalla piattaforma GOG alcuni classici, perché?

Se giocate Sapienza adesso e fino al prossimo 4 luglio, oltre a potervela godere gratuitamente, avete anche un assaggio di Twin Elusive Target, una nuova missione che in realtà uscirà ufficialmente solo il prossimo 2 luglio èein cui dovete riuscire ad uccidere solo uno di due gemelli identici, chiamati alla missione dall’altro gemello.

Di seguito vi lasciamo il tweet ufficiale dall’account di Hitman 3.