Giocatore paga 5 milioni di dollari per preordinare un videogame

Quanto siete disposti a pagare un gioco in preorder? Un fan ha deciso di sborsare il massimo possibile per ottenere bonus fuori dall’ordinario.

Giocatore paga 5 milioni di dollari per preordinare un videogame
Giocatore paga 5 milioni di dollari per preordinare un videogame (foto: Glenn Carstens-Peters)

La storia riguarda World War 3 in sviluppo dentro The Farm 51. Il gioco, che è ora un free to play pronto ad arrivare nei primi mesi del 2022, si vanta del realismo e delle personalizzazioni. Come tanti altri titoli non ancora in uscita, tra l’altro per World War 3 è prevista la Beta a partire dal 25 novembre, gli sviluppatori si sono inventati dei pacchetti di bonus per chi fa il preorder.

Tra questi un pacchetto disponibile per un solo acquisto da 5 milioni di dollari. Si chiama President Pack e dentro c’è l’inimmaginabile.

World War 3, cosa c’è nel President Pack

Giocatore paga 5 milioni di dollari per preordinare un videogame
Glenn Carstens-Peters (Giocatore paga 5 milioni di dollari per preordinare un videogame (foto: youtube)

World War 3 è previsto in uscita orientativamente a marzo 2022 quando finirà il periodo della closed Beta. Nel frattempo, The Farm 51 ha deciso di stuzzicare i fan di questo tattico trasformatosi in free to play con dei bonus per chi fa il preordine.

Ce n’è per tutti i gusti si va dal pacchetto Soldato semplice a 15 dollari al pacchetto da 300 dollari livello Maggiore. Ma oltre a questi pacchetti per fan abbastanza accaniti ne avevano creato anche uno denominato pacchetto Presidente. Con i suoi 5 milioni di dollari è decisamente un pacchetto elite.

Ma qualcuno lo ha comprato. Ecco allora quello che l’anonimo giocatore di World War 3 si porta a casa con i suoi 5 milioni di dollari: una replica del Ronin Helmet a grandezza naturale e indossabile, l’accesso garantito alla Beta, il Battle Pass a vita, una quantità non troppo ben precisata di monete da spendere all’interno del gioco, l’emblema del Presidente e una skin d’oro da poter sfoggiare in battaglia insieme ad una pletora di altri accessori ed elementi cosmetici.

Ma se fosse tutto qui, i 5 milioni di dollari non sarebbero giustificabili. E infatti nel pacchetto ci sono anche bonus per la vita reale: il ruolo da protagonista in un possibile film ispirato a World War 3, un personaggio con le fattezze del giocatore, la possibilità di scegliere la propria arma, nonché una mappa che ricrei per filo e per segno o la città di origine del giocatore o il luogo che lui più preferisce.

Leggi anche -> Buono da 40 euro preordinando due esclusive Playstation: l’offerta Amazon

Leggi anche -> Ecco i 5 videogiochi che hanno fatto infuriare tutti: classifica

Non fatichiamo ad immaginare che quando quelli di The Farm 51 hanno messo insieme questo pacchetto Presidente pensavano più a un gioco che non a una vera possibilità ma adesso quello che tutti ci stiamo chiedendo è: quando faranno il film di World War 3?