Giocatori irrompono durante il processo “Ridateci Fortnite”

Il processo di Fortnite continua a vedere opporsi Epic Games contro Apple. Durante l’udienza alcuni giocatori irrompono urlando “Ridatecelo subito”

Processo Fortnite
Processo Fortnite, giocatori irrompono urlando “Ridatecelo subito” (fonte epicgames.com)

Si tratta del processo di Fortnite che si sta portando avanti in remoto visto le restrizioni per la sicurezza contro la pandemia. Ma è accaduto un fatto particolare. Difatti, durante il collegamento iniziale, anche un gruppo di videogiocatori si è inserito lasciando tutti senza parole. Improvvisamente hanno iniziato ad urlare a gran voce “Ridatecelo immediatamente”“Ridatecelo subito”.

Il processo tra Epic Games e la Apple continua ad andare avanti. In questa occasione anche un gruppo di giocatori del Battle Royale ha voluto dire la sua. Il processo, che ha avuto inizio pochi giorni fa, sembra che debba durare ancora per molte settimane. La Software House ha accusato il colosso di Cupertino di monopolio in quanto, gli acquisti in app sui dispositivi iOS, devono passare attraverso i sistemi della Apple. Il motivo è di trattenere così delle commissioni molto alte.

Leggi anche -> WandaVision, Kevin Feige ha tagliato il cameo di un protagonista del MCU

“Ridatecelo subito” le parole dei giocati che interrompono il processo di Fortnite

Processo Fortnite
Processo Fortnite, giocatori irrompono urlando “Ridatecelo subito” (fonte epicgames.com)

Ma come è accaduta questa particolare irruzione? È stato un errore di impostazione a fare in modo che molti utenti siano riusciti a diventare parte attiva della conferenza e non come degli ascoltatori silenziosi. Come ha riferito The Verge, sono stati più di 200 partecipanti ad esprimere a gran voce la loro volontà nel fare in modo che Fortnite ritorni presto su App Store. tutto ciò è durato circa per 20 minuti in cui ha regnato il caos più totale causato anche da numerose discussioni in merito.

Leggi anche -> eFootball Pro IQONIQ, calendario nona giornata e classifica

“Ridatecelo subito, free Fortnite”. Questa l’esclamazione pregna di significato accaduta pochi secondi prima dell’inizio dell’udienza contro Apple all’interno della video call del processo. Infatti è bene sapere che, in questo periodo caratterizzato dalla pandemia, negli USA chiunque ha la possibilità di partecipare a questi tipi di eventi. Basta semplicemente collegarsi alle riunioni che si svolgono tra le parti in causa. Questa volta, però, lo scopo di assistervi non è stato quello di ascoltare.

LINK UTILI

Ps5 con lettore
Ps5 co n lettore (screenshot YouTube)