Regali di Natale Epic Games, il gioco gratis di oggi: azione dal Giappone

Epic Games ha appena annunciato il nuovissimo gioco gratis per Natale che tutti potrete riscattare. Ecco quello che dovete sapere. 

Regali di Natale Epic Games, il gioco gratis di oggi: azione dal Giappone
Regali di Natale Epic Games, il gioco gratis di oggi: azione dal Giappone

Epic Games è tra i marchi più importanti in questo momento storico, con milioni di utenti che ogni giorno entrano su questa piattaforma per videogiocare. Il marchio si è fatto un nome negli ultimi anni attraverso la pubblicazioni di titoli che hanno avuto un successo globale. In particolare è stato Fortnite ad avere un successo planetario e che da anni ormai detta le regole in termini di gaming online. Oltre al fatto di aver creato di fatto il genere battle royale, con un tipo di gioco che è a dir poco rivoluzionario.

In questo senso, Epic Games è in piena ascesa sul mercato e in questo momento storico sta facendo di tutto, da anni, per trasformare il suo e-store nel principale del mondo del gaming. Il distacco che esiste in questo momento tra Epic Games e Steam è ancora netta e deciso, ma l’azienda sta facendo di tutto per ridurre questo distacco.

E i tanti videogiochi gratis in regalo che vengono dati ogni settimana non possono fare altro che aumentare il traffico e fidelizzare gli utenti.

Gioco gratis di Epic Games Store di oggi 16 dicembre, ecco Shenmue 3

Shenmue 3
Shenmue 3

In questo senso, per Natale, Epic Games ha deciso di dare via ad un’iniziativa che senza dubbio sarà estremamente apprezzata. Visto che tutti siamo più buoni, i vertici di Epic hanno deciso di regalare un videogioco, assolutamente gratis, a tutti coloro che hanno un account. Ogni giorno fino al 31 dicembre.

Il gioco gratis di oggi 16 dicembre 2021 è Shenmue 3. Il videogioco parla dell’avventura di Ryo Hazuki, un maestro di arti marziali che è pronto a vendicare la morte del padre.

Clicca qui per scaricare il gioco su Epic Games

Leggi anche -> Xbox sta facendo i soldi con il red ring of death

Leggi anche -> Pro Player di Halo Infinite squalificato, ecco che cheat usava

Ricordiamo che per riscattare il videogioco è necessario avere quindi un account attivo, fare il login su Epic Games, e quindi riscattare il gioco in questione, in modo assolutamente gratis. Il titolo in questione sarà gratis per sempre, e potrete installarlo, disinstallarlo e giocarci ogni volta che volete.