Violentissimo sparatutto è diventato gratis per pochi giorni

Uno sparatutto molto violento è appena diventato gratis, vi suggeriamo di approfittare quanto prima della promozione. 

Oggigiorno ogni singolo giorno è sempre più difficile del precedente. E se è vero che stiamo pian piano riprendendoci dalla pandemia di Covid-19 e cercando di muovere i primi passi verso un’agognata normalità  che da anni aspettavamo e chiedevamo a gran voce, la situazione è ancora lontana dall’essere del tutto tranquilla. C’è poi la guerra tra Russia ed Ucraina a complicare tutto, con un conflitto che ogni singolo giorno può dare inizio ad una guerra ancora più grande e che preoccupa tutti. Non ci sono soltanto gli sfollati e la distruzione nel territorio ucraino, infatti, ma anche delle ripercussioni più grandi sulla politica e sull’economia globale.

Violentissimo sparatutto è diventato gratis per pochi giorni

Il caro vita sale sempre di più e l’inflazione non sta di certo rallentando, anzi. Ed in tempi difficili come questi, in cui bisogna fare delle dolorose considerazioni, spesso sono gli hobby ad essere sacrificati in vista della loro presunta inutilità e della necessità di recuperare denaro in ogni modo possibile. Tra questi ci sono ovviamente i videogiochi, che non sono di certo un tipo di impegno economico, anzi. Ma eliminarli del tutto dalla propria vita oltre ad essere dannoso per il proprio benessere psicologico. Per questo vi segnaliamo un gioco gratis da scaricare immediatamente.

Giochi gratis Epic Games Store

Epic Games continua la sua campagna volta a regalare a quante più persone possibili dei giochi gratis. Si parla di un’iniziativa volta ad attirare l’attenzione sul proprio store e a fare competizione a Steam, nonché a diffondere l’amore per i videogiochi anche a chi non può permetterseli. E da questo punto di vista non si può che applaudire Epic.

Epic Games giochi gratis

Il gioco gratis della settimana Epic Games è: Wolfenstein The New Order. Riporta in auge la serie che ha dato vita al genere degli sparatutto in soggettiva. Ambientato in una versione alternativa degli anni ’60, scopri un mondo ignoto dominato da un nemico ben noto… Un nemico che ha cambiato e deformato la storia così come la conosciamo.

Per aggiungere il gioco nella vostra libreria dovrete semplicemente recarvi in quest’area e quindi aggiungerlo alla vostra personale collezione di titoli. Una volta fatto, sarà vostro per sempre. Qui vi segnaliamo un’altra offerta irrinunciabile.