GIOCARE CON POCO – 85% di sconto su un gioco Ubisoft

Ubisoft ha attivato una grandiosa offerta. Una saga, che ha creato attorno a sé una community spaventosa, ha una sorpresa per te

Da quando è stato lanciato, questo capitolo ha attirato intorno a sé l’interesse di numerosi appassionati. Di giocatori che hanno seguito sicuramente le avventure di tutta la serie. Hanno iniziato ad abbracciare questo credo tramite un “percorso nell’ombra”. È questo un gioco al cui interno è stato aggiunta anche una rivoluzione, per quanto riguarda la struttura di gioco, tramite delle modifiche anche nel sistema di combattimento.

GIOCARE CON POCO – 85% di sconto su un gioco Ubisoft

Inoltre i giocatori avranno di sicuro notato che, gli sviluppatori stessi, hanno dato loro anche la possibilità di conoscere qualcosa di più sulle origini della stessa confraternita degli assassini. Questo è un gioco che, più va avanti, e più migliora. Arrivando poi ad un finale, una chiusura di scena, in cui si raggiunge il picco massimo di apoteosi. Un qualcosa di tipico dell’intera serie. Questo recente gioco Ubisoft vi farà divertire e non poco.

Uno sconto Ubisoft veramente incredibile

Poi, la compagnia, ha previsto una grande sorpresa per i giocatori. Ubisoft Montreal ha dato il meglio di sé nella realizzazione del panorama in cui si svolge Assassin’s Creed Origins, le terre egiziane realizzate nei minimi dettagli e particolari. Il gioco è realizzato seguendo la classica struttura “a livelli” in cui ogni nemico è legato ad un momento preciso del gioco. Ed è affiancato dalla classica mappa di energia vitale. All’interno di ogni regione dell’Egitto è possibile trovare numerose sfide e superai differenti, luoghi in cui gli sviluppatori si sono impegnati per farci divertire al massimo.

Ubisoft extra sconto playstation
Ubisoft extra sconto playstation (fonte Ubisoft)

Anche per quanto riguarda le missioni è possibile affermare che, queste, possiedono un livello consigliato. Per poter sfruttare le armi sarà invece necessario aver superato almeno un certo traguardo ben preciso. Così che, queste, possono entrare a far parte del proprio arsenale. Un gioco che deve essere scelto nel momento in cui si è disposti a portate avanti, in modo indistinto, tutte le missioni principali, quelle secondarie e le altre attività previste.

Un titolo quindi imperdibile per coloro che amano la serie di Assassin’s Creed. Per aggiungere anche questo gioco nella tua collezione privata di videogiochi, affrettati ad accedere allo sconto previsto dal PS Store pari all’85%. Origins può essere tuo, fino al 9/6/2022, a pochi euro.