Giochi gratis Playstation Plus, anticipazioni di luglio 2021

Giochi gratis Playstation Plus, importante aggiornamento che riguarda il mese di luglio 2021. Ecco i dettagli.

Playstation Plus logo
Playstation Plus, giochi gratis di luglio 2021: le indiscrezioni

Il Playstation Plus è uno degli abbonamenti più sottoscritti al mondo per quanto cocnerne il gaming su console. Certamente, non siamo ai livelli del Game Pass di Xbox, che pur avendo un costo superiore permette di giocare a qualsiasi videogioco esca sulla console di casa Microsoft gratis al day one. E anche di poter giocare su PC, condividendo salvataggi e addirittura checkpoint.

Sony non ha di certo la potenza dal punto di vista dell’infrastruttura di rete e della diffusione di server e nodi che ha Xbox, che d’altronde si appoggia su Microsoft. E non condivide, almeno per il momento, questa filosofia, pensando che i giochi si debbano pagare a prezzo pieno. E contando su una community molto più grande di Xbox e su delle esclusive che per ora le hanno dato il titolo di migliore compagnia per il gaming su console, Playstation preferisce ripiegare sul Playstation Plus e il timido Playstation Now.

Playstation Plus luglio 2021, indizi sui giochi gratis

Attraverso il Playstation Plus potrete giocare in multyplayer a qualsiasi gioco disponibile per Playstation. Potrete anche accedere a sconti esclusivi, offerte speciali e caricare dei salvataggi online su cloud. Inoltre ogni mese riceverete dei giochi assolutamente gratis, che saranno vostri per sempre una volta riscattati.

I rumor per il mese di luglio 2021 si fanno sempre più forti e le speculazioni appaiono davvero molto interessanti. Si parla infatti di un gioco che ha convinto la critica, uscito nel maggio del 2019 e sviluppato da Focus Home Interactive. Parliamo di A Plague Tale Innocence, che ci farà vivere l’avventura di una sorella maggiore che deve salvare suo fratellino in un Medioevo magico e colpito dalla peste.

Secondo le prime indiscrezioni questo videogioco sarà gratis per il prossimo mese, dato che i dev hanno annunciato per l’anno prossimo il sequel e far conoscer il primo gioco a tutti è certamente una buona mossa commerciale. Di seguito il trailer del gioco in uscita nel 2022.

Leggi anche –> PS5 introvabile, ecco il trucco per comprarla online e battere tutti

Leggi anche –> Game of Thrones, il creatore George Martin completa un nuovo progetto