PS5 introvabile, ecco il trucco per comprarla online e battere tutti

Come comprare PS5 online, una guida veloce e sicura per essere certi di poter mettere le mani sulla next-gen di casa Sony.

PS5 dove acquistare
PS5 dove acquistarla online (via Sony)

Ormai sono mesi che la Playstation 5 è realtà. Dopo anni con la PS4, Sony ha finalmente deciso di fare il passo successivo e di lanciare una console con una nuovissima concezione ed un’idea rivoluzionaria alla base. Processore potente, scheda grafica di gran lunga superiore e un SSD alla base che permette nuovi tempi di caricamento per le console casalinghe. E nuove opportunità per gli sviluppatori.

Purtroppo però a causa dell’epidemia di Covid-19 la situazione non è affatto semplice. La pandemia globale e i problemi recenti di tipo logistico hanno causando una penuria imprevista di processori e di componenti per creare le console. E ora sia Xbox Series X|S che PS5 sono incredibilmente desiderate ma difficilmente reperibili. E in tanti cercano di capire come comprare una PS5 in questo momento.

Dove comprare PS5 online: link e consigli

  • Amazon. Tramite i link che vi forniamo potrete accedere direttamente al prodotto sull’e-commerce e quindi tenerlo sempre aperto sul vostro smartphone. E quando torneranno disponibili avere già la pagina aperta e andare di “compra ora” per battere tutti. Clicca qui per PS5 con lettore oppure clicca qui per PS5 digital.
  • GameStop. La nota catena di videogiochi ogni tanto ha un nuovo carico di console disponibili, questo link vi poterà all’area con tutte le PS5 disponibili.
  • Unieuro. Il noto negozio di elettronica italiano che permette anche di attivare le notifiche per la disponibilità in questa sezione.
  • Mediaworld. Anche qui è possibile acquistare una PS5, ma soltanto quando le scorte sono disponibili. Quando lo saranno, ovviamente, compariranno in alto.

 

Vi consigliamo comunque di usare il link Amazon, che ha più probabilità di riuscita perché vi poterà direttamente al placeholder dell’articolo. Ancora una volta, poi, facciamo appello al vostro buonsenso. Non scordate che PS5 costa 499 euro nel formato con lettore, 399 euro nella forma all-digital.

Leggi anche -> Microsoft Flight Simulator, c’è l’uscita per console e l’espansione Top Gun

Leggi anche -> The Elder Scrolls Online Console Enhanced, trailer di lancio per Xbox

La voglia di PlayStation può essere tanta, ed è comprensibile. Ma non cadete nelle mani degli scalper che caricano 2-3 volte questo prezzo approfittando della vostra voglia di giocare alla next-gen di Sony.