Ecco i giochi Playstation Plus di agosto 2022: paura e rotelle!

Giochi Playstation Plus di agosto 2022, ecco i titoli che arriveranno per tutti gli abbonati nel mese più caldo dell’anno. Ecco i giochi in questione.

Il numero di abbonati al Playstation Plus è davvero altissimo, e ora Sony sta puntando davvero in modo molto pesante su questo tipo di sottoscrizione. Dovendo in qualche modo rispondere a tutti coloro che non fanno altro che sottolineare la qualità del Game Pass e del tipo di offerta di Xbox. Dovendo reinventarsi per soddisfare le nuove domande di un mercato in continuo mutamento. E ovviamente anche per difendersi in qualche modo dal dilagare del Game Pass di Xbox, che diventa sempre più ricco e che trova accoliti ovunque.

Ecco i giochi Playstation Plus di agosto 2022
Ecco i giochi Playstation Plus di agosto 2022

E da questo punto di vita la rimodulazione totale del Playstation Plus pare star convincendo molti utenti, soprattutto per coloro che stanno recuperando i giochi classici per PS1, PS2 e PS3 con il piano Premium confezionato da Sony. Tantissimi videogiocatori in queste settimane stanno proprio recuperando tantissimi titoli che hanno perso, per distrazione o per scetticismo. Ebbene per loro o per chi ha semplicemente il paino Essential, stanno per arrivere diversi videogiochi gratis. Ecco quali sono.

Giochi Playstation Plus di agosto 2022

Ormai il mese di agosto è praticamente alle porte, mancano pochissimi giorni e per questo in tanti stanno iniziando a domandarsi quali saranno i titoli proposti utenti. Finalmente infatti potranno ancora una volta rimpolpare la propria libreria di titoli con dei giochi che senza dubbio potranno suscitare l’interesse collettivo. A differenza dei videogiochi accessibili tramite abbonamento Extra o Premium, infatti, i giochi Playstation Plus del mese vengono aggiunti alla nostra libreria e non sono soggetti a cambiamenti o rotazioni. Una volta riscattato, il titolo sarà nostro per sempre, e potremo giocarlo e scaricarlo tutte le volte che vorremo. A patto, ovviamente, di avere però un abbonamento Plus attivo. Altrimenti apparirà l’infausto lucchetto sulla copertina del titolo, e non poteremo scaricarlo o giocarlo.

Playstation logo
Playstation logo

Playstation dovrebbe annunciare i giochi Playstation Plus di agosto 2022 tra pochi minuti Stiamo ancora aspettando un comunicato ufficiale di Sony, per ora un leak parla dei seguenti titoli gratis. AGGIORNAMENTO. Il leak è confermato da Sony, sono questi i giochi Playstation Plus di agosto 2022.

  • Tony Hawk’s Pro Skater 1+2 – Pack Cross-Gen Deluxe: in versione PlayStation 4 e PlayStation 5;
  • Yakuza: Like A Dragon: in versione PlayStation 4 e PlayStation 5;
  • Little Nightmares: in versione PlayStation 4;

Qui il miglior modo per risparmiare parecchio sul preordine di FIFA 23.

 

 

Giochi Playstation Plus agosto 2022