Ecco i giochi Playstation Plus di settembre 2022 per gli abbonati

Giochi Playstation Plus di settembre 2022, di seguito i titoli che saranno gratis per tutti gli abbonati al servizio di Sony. 

Un altro mese è praticamente finito, ormai agosto e l’estate sono il passato. E così anche l’estate, il calore, il mare, la spensieratezza e le vacanze, che per è riuscito a permettersele in questo momento di crisi e recessione economica. E in parte, da videogiocatori, non si può che essere molto felici di questa cosa. Perché nelle ultime settimane ci sono state veramente tantissime brutte notizie per gli appassionati di videogiochi, con una quantità enorme di titoli e di progetti che sono stati rinviati e anche di parecchi mesi. E con qualche gioco che è addirittura stato cancellato.

Ecco i giochi Playstation Plus di settembre 2022 per gli abbonati
Ecco i giochi Playstation Plus di settembre 2022 per gli abbonati

Ora però che il vuoto estivo è terminato, arriva il freddo e con lui tanti giochi nuovi da provare, completare, di cui parlare e, chissà, magari in grado di ritagliarsi un posto molto particolare nel nostro cuore, oltre che nella nostra libreria di titoli. E con un mese nuovo arrivano anche loro, i famosi videogiochi Playstation Plus del mese.

Giochi gratis Playstation Plus di settembre 2022

Gli abbonati al Playstation Plus sono davvero tantissimi. Si parla infatti del tipo di abbonamento pensato e confezionato per avere l’esperienza definitiva mentre si utilizza la propria PS4 o PS5. Il piano Essential, che è quello più diffuso al momento dato il prezzo piuttosto basso, garantisce parecchi vantaggi agli iscritti. C’è infatto lo spazio nel cloud di Sony, che permette di proteggere salvataggi e portarli con sé. C’è ovviamente la possibilità di accedere a tutte le funzioni online dei videogiochi della propria console, e quindi giocare in multiplayer. Gli sconti riservati, bonus e pacchetti aggiuntivi per i giochi più disparati, e poi ovviamente loro. I giochi gratis Playstation Plus del mese.

Playstation Plus Sony
Playstation Plus Sony

Per il mese di settembre 2022 i videogiocatori si aspettano dei giochi di grande qualità per il Playstation Plus. Non solo perché si tratta della fine dell’estate e il rientro a casa per tante persone, ma anche e soprattutto perché non è proprio un momento ideale per il marchio nipponico. E l’aver aumentato ufficialmente il prezzo di PS5 ha fatto infuriare non poche persone.

Ecco i titoli Playstation Plus di settembre 2022:

  • Need for Speed Heat
  • TOEM
  • Granblue Fantasy Versus

Aspettiamo annuncio ufficiale di Playstation. Vi segnaliamo che c’è un videogioco gratis che dovete assolutamente scaricare, e che God of War Ragnarok non è il gioco più atteso del momento.