Giochi Xbox Game Pass di agosto 2022, arrivano i primi titoli

Xbox Game Pass di agosto 2022, annunciati i primi giochi gratis in arrivo per tutti gli abbonati al servizio.

Con il suo Xbox Game Pass, Microsoft ha completamente rivoluzionato il mondo dei videogiochi. Mentre prima si continuava, in qualche misura, a parlare di console war, con questo tipo di abbonamento c’è stato un cambiamento storico, che ha mutato e anche profondamente l’intero mercato videoludico, modificando in modo irreversibile quello che stiamo vivendo. Fino a qualche anno fa si poteva pensare ad un Netflix dei videogame, ma difficilmente se ne vedeva la possibilità concreta. In tanti hanno iniziato a vedere in Google Stadia la possibilità di vedere per primo un servizio del genere, ma alla fine è stato il Game Pass di Xbox a prendersi tutto e a mettere gli abbonamenti al centro dell’attenzione dei giocatori, quasi prima delle console stesse.

Giochi Xbox Game Pass di agosto 2022, arrivano i primi titoli
Giochi Xbox Game Pass di agosto 2022, arrivano i primi titoli

E non è affatto folle pensare che oggigiorno e persino in futuro si possa comprare una nuova console pensando all’abbonamento a cui si può accedere giocandoci, invece che il contrario, come accadeva in precedenza. E in questa guerra continua degli abbonamenti anche Playstation ha modificato il proprio piano, fornendo un servizio simile. Qui i giochi Playstation Plus del mese. 

Giochi Game Pass di agosto, annunciati i primi titoli gratis

Ora che il mese di agosto è praticamente iniziato, in tanti stanno aspettando quali saranno i giochi gratis del mese per gli abbonati al Game Pass. Il mese più caldo dell’anno potrebbe anche essere particolarmente ricco, perché non ci sono tantissimi titoli in uscita e avere dei giochi interessanti e “gratis” nel proprio abbonamento significa davvero tanto per gli abbonati al servizio di Xbox. E ora sono già stati annunciati i primi 4 giochi in arrivo per gli abbonati.

Xbox Game Pass
Xbox Game Pass

Ricordiamo che l’abbonamento Xbox Game Pass non aggiunge i videogiochi in questione alla vostra libreria, quindi è possibile giocare ai titoli in questione solo finché si è abbonati al servizio e finché i titoli in questione sono presenti nel catalogo dei titoli gratis. Di seguito i giochi in arrivo ad agosto, con la data.

4 agosto – Turbo Golf Racing
9 agosto – Two Point Campus
23 agosto – Midnight Fight Express
30 agosto – Immortality