Il gioco più controverso e grottesco della storia disponibile oggi

Un gioco controverso in grado di turbare anche i veterani del genere. Preparatevi a qualcosa di veramente unico   

gioco controverso
gioco controverso ora disponibile (fonte videogiochi.com)

Era da tempo che il titolo in questione avrebbe dovuto prendere il suo posto all’interno del mondo dei videogiochi. Ora finalmente è il momento di poterlo provare al 100% per capire cosa si nasconde nei meandri della sua storia. Una piccola precisazione è di dovere tuttavia, il titolo è scaricabile sin da subito su Steam ma in versione censurata. Come mai questa particolare scelta? Forse perché il gioco è abbastanza controverso.

Giustamente abbiamo assistito a diversi titoli nel corso del tempo che non è ci sono andati molto piano in quanto a cruento, devastazione, scene di nudo e chi più ne ha più ne metta. Ma allora, cosa c’è di così strano stavolta? A quanto pare, per passare a pieni voti le direttive di Valve, lo studio di sviluppo è sceso a compromessi. Seppur solo in superficie, in quanto Madmind Studio ha in serbo una sorpresa per tutti i giocatori.

Il gioco controverso che vi metterà a dura prova

Un gioco in stile sparatutto in prima persona, dove la vostra unica soluzione è quella di cercare vendetta per quanto vi hanno fatto. Armatevi di odio, coraggio e voglia di riscatto nei panni di Vydija vi troverete a vostro agio. Ovviamente se non siete facilmente impressionabili, perché la succube protagonista della storia è molto assetata di vendetta. Per intenderci, Succubus, è uno spin-off di Agony. È quindi possibile scaricare da Steam Succubus, come detto in versione censurata.

Leggi anche -> Produttori di Genshin Impact annunciano nuovo videogioco

Leggi anche -> Dettaglio di Far Cry 6 annuncio nuovo videogioco Ubisoft

Ma, non preoccupatevi, c’è un modo per averlo completo. In versione completamente gratuita c’è l’Adult Only  DLC proprio dal sito dello sviluppatore. In questo modo l’accesso al gioco non prevede limiti di alcun tipo, ma tutta la nuda e cruda narrazione del titolo in tutta la sua splendida perversione. “Un giorno ti imbatti nel potente Baphomet, che è sulle tracce di Nimrod insieme al suo esercito per impossessarsi della sua anima, e vieni catturata e mutilata. Tradita dalla tua stessa specie, a questo punto ti resta un solo obiettivo: vendicarti!”.