Gioco gratis Epic Games di oggi 18 dicembre: si spara ai demoni

Epic Games ha appena annunciato il gioco gratis di oggi 18 dicembre 2021. Ecco il titolo e come scaricare il videogioco in questione.

Gioco gratis Epic Games di oggi 18 dicembre: si spara ai demoni
Gioco gratis Epic Games di oggi 18 dicembre: si spara ai demoni

Oggi è il terzo giorno dell’iniziativa più bella del mese per quanto concerne i videogiocatori, che possono fare incetta di videogiochi in modo assolutamente gratis. In questo senso, ancora una volta, Epic Games dimostra di tenere veramente parecchio a coloro che hanno un account sulla propria piattaforma, e per questo, come sempre, arrivano dei premi interessanti. Di fatto la piattaforma, pur avendo un successo planetario grazie al successo di Fortnite, non è ancora riuscita del tutto a ritagliarsi un posto speciale sul mercato videoludico.

La maggioranza di chi gioca con PC, infatti, a causa di un permanenza sul mercato incredibilmente più longeva, preferisce usare e continuare a comprare su Steam. In questo senso, però, Epic Games sta facendo di tutto per attaccare il trono, e i giochi gratis di dicembre sono un buon modo per spingere i videogiocatori a restare sulla piattaforma e a giocare.

Epic Games Store, il gioco gratis di oggi 18 dicembre è

Remnant From The Ashes è gratis
Remnant From The Ashes è gratis

Come l’anno scorso, anche per questa fine di 2021 Epic Games ha deciso di fare un regalo al giorno ai giocatori, dando la possibilità di arricchire con ben 15 titoli la propria libreria. In questo senso, quindi, si parla di qualcosa di molto interessante, che non può che spingere molte persone a riscattare i giochi in questione.

Il gioco gratis Epic Games di oggi 18 dicembre è: Remnant: From the Ashes. Il titolo in questione mette squadre di 3 a caccia di mostri incredibili e demoni orribili.

Leggi anche -> The Last of Us, i mostri scartati dal gioco sono un incubo – FOTO

Leggi anche -> Fortnite ha creato un nuovo evento tutto natalizio

Clicca qui per scaricare il gioco su Epic Games

Ricordiamo che per riscattare il titolo occorre registrarsi al sito e avere un account attivo. Quindi andare nella sezione che abbiamo indicato sopra e semplicemente riscattare il gioco in questione. Una volta fatto, il titolo sarà per sempre nella vostra libreria e potrete installarlo, cancellarlo e giocarlo ogni volta che vorrete, per sempre.