Gioco gratis su Xbox grazie a questo trucco veloce

Gioco gratis su Xbox grazie ad un trucchetto veramente veloce che potrete eseguire in meno di un minuto. Ecco i dettagli. 

Xbox
Xbox regala un gioco

Il sistema del Game Pass di Xbox ha rivoluzionato il mondo del gaming, creando un nuovo ecosistema dove il giocatore non possiede i giochi fisici ma bensì un abbonamento che dà a loro la possibilità di giocare a gran parte dei videogames sul catalogo Xbox. Il tutto ad un prezzo veramente bassissimo, che certamente aiuta a tenere vivo questo hobby tutt’altro che economico.

Il rovescio della medaglia però sta nella condizione che se il giocatore non rinnovasse l’abbonamento, ecco che perderebbe tutto e non potrebbe più giocare a nulla. Possiamo quindi pensare che questo sistema sia più simile ad un noleggio di giochi piuttosto che all’acquisto di titoli, sistema che utilizza ad esempio PlayStation.

Intanto però, Xbox continua a regalare dei giochi ai propri utenti e ora ne aggiungono un altro, a sorpresa, per tutti coloro che sono abbonato. Il gioco in questione è Hydro Thunder Hurricane, un videogame uscito per Xbox 360 di corse su motoscafi. La grafica è senza dubbio molto carina e ancora oggi fa la sua figura. inoltre ci aiuta a vivere perfettamente l’estate, anche stando in casa, al sicuro.

Potete regalarvi un gioco su Xbox grazie a questo trucchetto

Per poter riscattare il videogame bisogna essere possessore di almeno un abbonamento tra Xbox Live Gold o Xbox Game Pass Ultimate. Il videogame è disponibile per l’acquisto solo per la versione tedesca del sito, ma il titolo potrà esser giocato da tutti, pertanto i giocatori dovranno andare nella versione tedesca di Xbox Store e riscattare il videogame.

Dopo aver fatto ciò potete anche ritornare alla versione italiana del sito e poter scaricare il videogame sulle piattaforme che desiderate.

Leggi anche –> CoD Warzone, il nuovo direttore ha litigato con Playstation per 1mm

Leggi anche –> Esclusiva Playstation rinvitata, pessima notizia per i fan

Questa novità potrebbe dare inizio ad un nuovo sistema in cui Xbox per ottenere la fedeltà dei propri clienti regala di tanto in tanto un gioco che avranno per sempre anche se l’abbonamento non sarà stato rinnovato.