CoD Warzone, il nuovo direttore ha litigato con Playstation per 1mm

Far Cry 6, il director del progetto ha deciso di abbandonare il progetto e di salutare Ubisoft. Il motivo è incredibile.

Cod Warzone

 

Nel mondo videoludico la competizione non si basa soltanto sulle vendite, sul successo del marketing e sulle finestre di vendita. Ma esiste anche un mercato invisibile in cui le compagnie cercano di accaparrarsi i migliori developers per la produzione di videogames.

Warzone ad esempio è riuscito a mettere sotto contratto il Game Director di Far Cry 6, Ted Timmins. Lo sviluppo del nuovo FPS della famosissima saga è nelle sue fasi finali, ma Timmins ha deciso di lasciare la compagnia per unirsi a Raven Software. Il suo nuovo incarico è quello di Direttore Creativo.

La scelta dell’ex Game Director di Far Cry 6 è probabilmente stata incoraggiata dalla popolarità che il videogame battle royale Warzone sta ricevendo. Infatti la software house che si occupa del gioco ha affermato che nel mese di aprile 2020 ha registrato 100 milioni di giocatori attivi. Una cifra spaventosa.

Il director di Warzone e la frecciatina a Sony per il Dualsense

Inoltre è molto probabile che Timmins abbia dei progetti a lungo termine tra le mani e risorse importanti, dato che tra poco Warzone dovrà vedersela con Battlefield 2042.

Sono così entusiasta di annunciare che oggi sono entrato a far parte del team di Raven Software”, ha scritto il nuovo Direttore Creativo di Warzone. Inoltre ha aggiunto di essere felice di contribuire alla compagnia per un gioco che ama alla follia e che per lui è un grande privilegio partecipare al progetto di Warzone.

Il nuovo Creative Director di Warzone è un vero perfezionista. Pensate che in passato ha espresso lamentele nei confronti di Sony per aver piazzato il logo della console sul Dualsense 1 millimetro in basso a sinistra rispetto al centro. Cosa che lo infastidiva mortalmente.

Leggi anche —> Esclusiva Playstation, tensioni per un gioco: “Il nome è sbagliato!”

Leggi anche –> Lost Judgment permette un nuovo modo di giocare – VIDEO

Non ci resta che vedere che tipo di aggiornamenti e migliorie porterà a Warzone nei prossimi mesi, soprattutto in vista dell’imminente arrivo di Battlefield 2042, che potrebbe fare non pochi danni alla diffusione del gioco di Raven Software.

 

Impostazioni privacy