Gioco con Luke Skywalker in sviluppo, si lavora alle… lenzuola

Un nuovo gioco in sviluppo di Luke Skywalker. Per tutti gli amanti del genere si tratta di una notizia veramente unica e grandiosa, vediamo i dettagli 

Sono passati 10 anni dal momento in cui era stato annunciato il lavoro riguardo alla simulazione spaziale Squadron 42. Da allora sembra che numerosi siano i dettagli su cui c’è necessità di lavorare. Uno di questi è proprio la parte fisica del lenzuolo. Si tratta si un argomento che è stato affrontato ultimamente dallo sviluppatore Cloud Imperium Games.

Gioco con Luke Skywalker in sviluppo
Gioco con Luke Skywalker in sviluppo, stanno lavorando sulla coperta (fonte robertsspaceindustries)

Una discussione molto accesa riguardo ai modelli di sonno che, i diversi NPC, andrebbero ad utilizzare nel momento in cui sono inattivi. Così che diano un valido aiuto per stabilire quella che viene denominata routine di tutti i giorni. In poche parole si tratta di un qualcosa che spinge i cittadini ad andare a dormire al termine di una lunga giornata, un elemento che però sembra essere studiato per arrivare ad un livello superiore all’interno del gioco Squadron 42. In tema di grandi novità, siamo molto contenti di aver visto il Soulslike Lies of Pi di Pinocchio.

In lavorazione un gioco su Luke Skywalker

Un inedito tripla-A sta venendo anche sviluppato dagli autori di Dying Light. Siamo pertanto bombardati dalle novità. Infatti, nel momento in cui Squadron 42 farà il suo ingresso nel mondo videoludico, gli NPC stanchi avranno la possibilità di dirigersi verso le proprie abitazioni e chiudere le persiane per avere la privacy che si meritano. Nel momento in cui scelgono invece di rialzarsi, dovranno necessariamente lasciare un segno. CIG è consapevole del fatto che, per riuscire ad attirare il maggior numero di appassionati, doveva necessariamente informarsi il più possibile sul lenzuolo e sulla sua deformazione. Questo è un qualcosa che gli sviluppatori stanno facendo ancora oggi, un lavoro che permetterà di riuscire a deformare le lenzuola ogni qualvolta un avatar lo utilizza. Si tratta di un lavoro che necessita di molto tempo, in quanto è un progetto molto impegnativo.

Gioco con Luke Skywalker in sviluppo
Gioco con Luke Skywalker in sviluppo, stanno lavorando sulla coperta (fonte robertsspaceindustries)

Una funzione che sta occupando davvero molto tempo, in quanto ha bisogno di numerosi requisiti tecnici anche se la comunità afferma che si tratti di un qualcosa di non necessario. Non mancano infatti commenti di giocatori che affermano che, quando stanno facendo, è un qualcosa di poco conto in quanto a nessuno importa se il lenzuolo si deformi o meno ogni qualvolta si esce dal letto. Non mancano degli utenti che addirittura sono arrivati a paragonare le caratteristiche di questo lenzuolo ai testicoli di cavallo di The Last of Us 2 o Red Red Redemption 2

Un gioco molto discusso ma che per il momento ancora non vede la fine della sua progettazione. Infatti, fu nel 2020 quando gli sviluppatori affermarono che il gioco “Sarà fatto quando sarà finito”. Non resta che attendere e scoprire quali saranno altri svolgimenti riguardo a uno dei titoli più attesi.

Impostazioni privacy