Questo gioco per smartphone sta facendo impazzire tutti

Un gioco per smartphone appena lanciato sta facendo impazzire tantissimi utenti. Ecco il mistero più divertente del momento.

Il mondo dei videogiochi ha subito una nuova e incredibile impennata nel numero di utenti e di ore giocare durante la pandemia di Covid-19. E non poteva affatto essere diversamente, dato che da sempre il gaming ci permette di viaggiare con la mente e sperimentare nuove realtà. Tutto quello che una persona confinata in casa desidera. E anche ora che la pandemia di Covid-19 è molto meno critica che l’anno scorso, comunque in tanti continuano a videogiocare con il proprio smartphone.

gioco smartphone
Questo gioco per smartphone sta facendo impazzire tutti

Tutti hanno uno smartphone, a differenza di una console o di un PC da gaming. E l’intuitività e la semplicità di un videogioco per smartphone permette di catturare anche chi non è proprio avvezzo a videogiocare. Ebbene ultimamente un nuovo gioco per smartphone sta facendo impazzire moltissimi appassionati, con un’avventura incredibile. Parliamo di Ghost Phone, un gioco lanciato da Snapchat.

Ecco Ghost Phone, il nuovo gioco per smartphone del momento

La famosissima app di messagistica gialla col fantasmino bianco ha lanciato da poco un gioco molto interessante, che in tantissimi stanno provando e con cui si stanno divertendo. Il titolo in questione vede i giocatori esplorare ed esaminare uno smartphone ritrovato, alla ricerca dei segreti del vecchio proprietario. Chi era? Perché ha lasciato il suo smartphone? Cosa faceva e soprattutto che cosa gli è accaduto?

GhostPhone, gioco smartphone di Snapchat
GhostPhone, gioco smartphone di Snapchat

Per avviare il gioco è necessario aprire Snapchat e cercare “Ghost Phone” su Lens Explorer oppure cercare un’icona misteriosa dietro il simbolo del razzo nella Chat. Da qui inizieranno tantissimi minigiochi:

  • Decifrare la password per avviare l’esperienza di gioco.
  • Trovare gli indizi nei messaggi e altrove.
  • Sbloccare spaventose modalità della fotocamera e guardarsi intorno per inquadrare diversi tipi di fantasmi in realtà aumentata.
  • Superare i livelli per trovare nuove app e dati per decifrare gli indizi, modalità della fotocamera e nuovi fantasmi, ma soprattutto scoprire cosa è accaduto a Lisa.

Qui come preordinare FIFA 23 risparmiando il 10% sul costo del gioco.