Su PC e console è in arrivo Stonefly, un inedito gioco di avventura – VIDEO

Si parte per un nuovo viaggio, inedito e dalle tinte coloratissime. Si chiama Stonefly, il titolo d’avventura presentato per console e PC

Stonefly
Stonefly pc e console nel trailer di lancio (screenshot YouTube)

Un titolo pensato per tutti coloro che desiderano allontanarsi dallo stress della vita giornaliera e cercare di rilassarsi. Si chiama Stonefly ed è stato appena lanciato in un trailer che mostra la sua inedita offerta.

Si tratta di un gioco lanciato da MWM Interactive e Flight School Studio, il team di Creature in the Well. Questo può essere giocato su diverse console e piattaforme quali PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S e Nintendo Switch. Tuttavia Il tutto non accade prima della prossima estate.

Leggi anche -> EA cancella Gaia dopo sei anni di sviluppo

La nuova avventura di Stonefly

Stonefly
Stonefly pc e console nel trailer di lancio (screenshot YouTube)

Basandosi sui dettagli che arrivano da questo titolo, è possibile capire che ogni giocatore deve interpretare i panni di Annika Stonefly. Quest’ultima non è altro che un inventrice molto brillante ma ingenua allo stesso tempo. Lo scopo di Annika è quello di recuperare un cimelio di famiglia che da tempo è stato perduto. Per farlo deve sfruttare la sua intelligenza, seguendo delle modalità molto particolari.

Il tutto avviene in un mondo ricco di flora e di fauna in cui ogni utente deve affrontare insetti affamati, incontrare personaggi molto strani e singolari e vivere avventure senza precedenti. Il gioco è strutturato con una scoperta dietro l’altra in cui vengono svelati tutti i dettagli sulla storia del personaggio, sulla sua appartenenza e sull’eredità di famiglia. Risulta così essere un gioco d’azione e di avventura molto rilassante e tranquillo.

Al suo interno è possibile solo scontrarsi contro insetti abili ed abbastanza unici. Gli sviluppatori hanno affermato che si deve inventare e creare nuove abilità per il proprio mech, personalizzandolo in base allo stile di gioco di ogni giocatore. Si deve affrontare una varietà di tipi di insetti per raccogliere minerali ed usarli per creare parti specializzate per il mech.

Leggi anche -> Le novità Amazon Prime Video previste per marzo 2021

Inoltre si deve scivolare attraverso le chiome degli alberi, attraverso le paludi, tra i rovi spinosi e la natura mozzafiato durante le missioni. Un arte artigianale, ugualmente ispirata al design moderno della metà del secolo scorso ed al mondo naturale. Inoltre si stringono rapporti con un cast di personaggi memorabili dell’Acorn Corps, una banda di piloti di mech naufraghi. Insomma, un’avventura mozzafiato. In basso il trailer di lancio del gioco.

LINK UTILI

PS5 con lettore
Ps5 con lettore (screenshot YouTube)