Giornalista mette 6 a God of War Ragnarok, minacciato dai giocatori

God of War Ragnarok è al centro di parecchie riflessioni e discussioni, ed una recensione non entusiasta ha creato una bufera.

God of War Ragnarok è senza dubbio uno dei videogiochi più importanti del momento, con tantissimi appassionati che non vedono l’ora di mettere le mani sull’ultimo lavoro di Santa Monica Studio. Una nuova esclusiva Playstation, un grosso tripla-A, il prossimo capitolo di una delle saghe più amate del mondo dei videogiochi. Ci aspettano nuove importanti rivelazioni e nuovi interessanti dettagli che riguardano il futuro di Kratos e Atreus, che dovremo imparare a chiamare Loki.

Recensioni God of War Ragnarok
Giornalista mette 6 a God of War Ragnarok, minacciato dai giocatori

E in tanti stanno iniziando a dare le propri opinioni sul titolo, con parecchie recensioni di giornalisti e content creator che si stanno susseguendo di giorno in giorno. La maggior parte di loro è incredibilmente entusiasta del lavoro fatto da Santa Monica, e in generale i pareri sono estremamente positivi. In questo preciso momento Metacritic parla molto chiaramente: God of War Ragnarok in questo momento vanta un 94/100, un punteggio inarrivabile.

Minacce per aver dato 6 a God of War Ragnarok

Tuttavia il gioco non ha convinto proprio tutti, come è normale che sia. Pensare che un titolo possa raggiunge la perfezione per tutti coloro che lo sperimentano è a dir poco utopistico, per non dire sciocco. E qualcuno, ovviamente, fregiandosi della totale libertà di parola che ognuno di noi possiede, ha di fatto criticato aspramente il titolo. In particolare parliamo della recensione firmata da Bae Sang Hyun.

Kratos con scudeo
God of War Ragnarok scudo God of War Ragnarok scudo

Sulle pagine di IGN Korea, il collega ha recensito God of War Ragnarok evidenziandone tutti i difetti e le criticità, nonché la totale mancanza di innovazione e di anima nel lavoro confezionato da Santa Monica. E così dando al gioco soltanto un 6. Che si condivida o meno l’opinione del collega è un discorso, ma minacciarlo di morte è certamente un altro discorso. Ed è quello che Bae Sang Hyun ha denunciato, postando alcuni screenshot di messaggi minatori che ha ricevuto in privato.

Ricordiamo che alcuni videogiocatori stanno rubando nei supermercati per avere dei potenziamenti importanti, e che presto potrebbe iniziare lo sviluppo di un incredibile tripla-A action.