Glitch di Destiny 2 fa bannare tanti giocatori: attenzione

Un particolare glitch du Destiny 2 vi può buttare fuori dalla partita. Vediamo cosa causa il ban dei giocatori, prestate molta attenzione

glitch destiny 2
glitch destiny 2, attenzione o rischiate il ban (fonte bungie.net)

Bungie avverte di questa particolare situazione a causa di un glitch di Destiny 2 che crea non poche noie a chiunque incappi in questa specifica situazione. Vediamo i dettagli di ciò che sta accadendo. Un recente problema, per chi gioca al titolo da PC, dava la possibilità di poter utilizzare un trucco chiamato min/max. Il risultato? Avere tante sfere infinte che portano un vantaggio troppo squilibrato all’interno delle situazioni di gioco.

Ecco che da Bungie allora arriva la soluzione. Il fine settimana passerà al setaccio il titolo per risolvere del tutto questo fastidioso glitch. Nel frattempo quindi dovremmo comunque stare attenti a chi ne fa uso? Ebbene, la compagnia ha messo in atto qualche cosa per poter salvaguardare i suoi giocatori. Pertanto, attenzione a chi fa un uso troppo smodato del trucco min/max.

Ban per chi usa il glitch di Destiny 2

All’inizio di questo anno, un gruppo di utenti ha scoperto questo particolare glitch che l’azienda ora mette definitivamente con le spalle al muro. JB3, un giocatore che faceva parte di questo gruppo, per qualche motivo si è distaccato ed ha caricato su YouTube il video per far vedere come e cosa comporta il suo utilizzo. “Non usatelo; Per il bene del vostro account e non diffondete la parola di questo traditore” queste le parole di un altro compagno, ghoustmiller, che specifica come l’azione sia stata adottata da JB3 come ritorsione nei confronti di Bungie.

Ma come riescono ad attivare il glitch tanto discusso in questo momento? Ovviamente il nostro scopo è quello di informarvi non certo di consigliarne l’uso, anche perché sarete penalizzati con il ban del vostro account. Chi gioca in modalità finestra su PC, clicca con il puntatore sul simbolo di minimizzazione dello schermo per 5 secondi. Poi rilascia per cliccare nuovamente una seconda volta. Ecco che, problemi di framerate, riescono così ad attivare questo particolare trucco.

Leggi anche -> Destiny 2 cancella una delle sue parti migliori: il motivo

Leggi anche -> Saldi Steam per Halloween e Natale: ecco le date e i bonus da ricordare

2 sono principalmente le situazioni in cui viene utilizzato maggiormente. Prima di tutto, con la Bolla del Titano o con il Pozzo della Radiosità del Warlock, si generano una quantità incredibile di sfere. In altri casi, invece, permette di poter aggiungere tempo al timer del conto alla rovescia. “Quindi, oltre a raccomandare di non influenzare negativamente l’esperienza degli altri riproducendo questo problema, raccomando anche di non rovinare la propria” consiglia vivamente dmg04, community manager di Bungie, su Twitter. Meglio non usarlo per non vedersi bannato l’account!

Impostazioni privacy