Un nuovo glitch permette di avere team da 12 giocatori in Destiny 2

Di solito i glitch e i bug sono problemi da risolvere ma c’è più di qualche giocatore che pensa che l’ultimo apparso su Destiny 2 non sia poi così male.

Un nuovo glitch permette di avere team da 12 giocatori in Destiny 2
Un nuovo glitch permette di avere team da 12 giocatori in Destiny 2 (foto: youtube)

Il nuovo glitch apparso in Destiny 2 raddoppia i membri possibili per alcuni raid, passando da 6 giocatori massimi a ben 12. Aumentando decisamente lo spasso.

Leggi anche –> Sedia regolabile HOMCOM in offerta su Amazon, il super prezzo

Un glitch miracoloso per Destiny 2

Un nuovo glitch permette di avere team da 12 giocatori in Destiny 2
Un nuovo glitch permette di avere team da 12 giocatori in Destiny 2 (foto: youtube)

Se giocate i raid, i dungeon e Nightfall potreste sperimentare il nuovo e, per una volta non fastidioso glitch di Destiny. Il glitch è apparso per caso durante il caricamento di un raid con due team da sei membri. E proprio la necessità di avere sei membri sembra una delle chiavi perchè il simpatico moltiplicatore di alleati funzioni. Altro elemento perchè funzioni è che ci sia sincronia tra il momento in cui  il leader del team 1 attenda fino ai 2 secondi prima della fine del countdown per premere “sì” alla richiesta di unire il team attuale al proprio.

La chiave perchè il glitch si attivi e vi possiate trovare tutti insieme appassionatamente è la tempistica con cui occorre cliccare sul messaggio e quindi potrebbe non attivarsi al primo tentativo. Non demordete se siete curiosi di provarlo, semplicemente riprovate. E se lo fate, fateci sapere come è andata con il team raddoppiato!

Si tratta, come potete immaginare, di un gioco di destrezza che molti giocatori stanno trovando ottimo per fare razzia in tempi celeri, distruggere i boss in pochi minuti e in generale, godersi il gioco con più amici. Ma possiamo stare sicuri che Bungie sistemerà anche questo glitch, del resto il tweet apparso sull’account del Senior Community Manager di Bungie non lascia spazio a dubbi “Twelve what now“.

Leggi anche –> The Sinking City, Frogwares: “Ecco come Nacon ci ha rubato il gioco” – VIDEO

Ma magari il team sarà impegnato ancora per un po’ con la soluzione dell’altro glitch, stavolta davvero fastidioso, che ha costretto Bungie a chiudere Trials of Osiris lo scorso finesettimana. Trials Of Osiris ha avuto davvero uno sviluppo travagliato, visto pure che doveva uscire a novembre scorso e poi l’uscita è stata spostata, ma non sembra che il tempo più abbia giovato troppo al team che se ne sta occupando.

E parlando di glitch, abbiamo trovato un video su Youtube con una compilation dei più assurdi. A fondo pagina.

Link utili