GOALS torna a mostrarsi, sfida diretta a FIFA – VIDEO

Il gioco GOALS torna a mostrare i suoi muscoli. Arriva la sfida diretta a FIFA, il video ci proietta in un mondo mai visto prima

Finalmente si sono avuti altri aggiornamenti su GOALS, un gioco che si è mostrato in tuta la sua bellezza all’interno di un cinematic trailer veramente sconcertante. All’interno del filmato, però, non è stata resa pubblica nessuna scena proveniente dai campi di calcio del titolo. Pertanto, ancora è avvolto nel mistero.

GOALS sfida FIFA
GOALS sfida FIFA, il nuovo free-to-play (fonte Andreas Thorstensson)

Come molti sanno è questo un titolo realizzato da Andreas Thorstensson, un uomo che in passato ha avuto la fortuna di essere uno dei campioni mondiali di Counter Strike e che è stato studiato per essere semplicemente un free-to-play. Era il mese di agosto dello scorso anno il periodo in cui, gli sviluppatori, hanno annunciato l’arrivo di GOALS, un titolo che già dalla prima descrizione sembra essere una simulazione calcistica molto interessante. Ci ha sorpreso vedere in vendita FIFA 23.

Interessante la proposta di GOALS

Guardate questo attaccante della serie B in FIFA 22 TOTS. Il nuovo free-to-play è stato realizzato per sembrare il più reale possibile. Attraverso il canale Twitter ufficiale, Thorstensson dà la possibilità ai più curiosi di ottenere tutte le risposte inerenti a uno dei giochi dedicati al calcio più attesi di sempre. Egli stesso lascia i fan con una promessa, non passerà molto tempo per vedere GOALS finalmente in azione. Gli appassionati non si sono lasciati sfuggire una notizia proveniente dal sito ufficiale. Un portale in cui è rivelato che, il progetto, mette al primo posto la giocabilità.

GOALS sfida FIFA
GOALS sfida FIFA, il nuovo free-to-play (fonte Andreas Thorstensson)

È questo un gioco che sarà messo in commercio come un titolo free-to-play, un qualcosa in cui non mancherà il supporto del cross-play. In ogni caso Thorstensson afferma sempre tramite il suo canale Twitter che per ricevere altre notizie i giocatori non dovranno far altro che tenere gli occhi ben aperti. Questo, ci fa capire come dobbiamo aspettarci qualche cosa nei prossimi periodi.

Tutto ciò in quanto, da un momento all’altro, potranno essere condivisi ulteriori dettagli sul gioco. Per ora non si sa nemmeno quando uscirà ufficialmente questo gioco. Quindi non resta che attendere ulteriori aggiornamenti, intanto godetevi il filmato del progetto.