God of War e l’ascia di Kratos riprodotta da Adam Savage di Mythbusters

Adam Savage di Mythbusters riproduce l’ascia di Kratos direttamente da God of War; il risultato del lavoro fatto per il nipote.

Il conduttore televisivo di Mythbusters, Adam Savage, ha voluto omaggiare il franchise videoludico sviluppato da Sony Santa Monica riproducendo un oggetto che molti fan vorrebbero avere fra le mani.

In un giorno, Savage è riuscito a creare l’ascia di Kratos, fatta appositamente per suo nipote dopo una richiesta di Natale. Il risultato? Visibile grazie ad una foto pubbliata dal presentatore sul suo account Twitter ufficiale.

Leggi anche –> DreamWorks Spirit La Grande Avventura di Lucky annuncia la sua uscita

God of War, Adam Savage riproduce l’ascia di Kratos

god of war ascia kratos
Un’immagine per l’ascia dal videogioco (fonte: YouTube).

Per chi non conoscesse la storia, l’ascia di Kratos è stata forgiata dai nani Sindri e Brok e, originariamente, apparteneva alla seconda moglie di Kratos, Faye. Nel titolo videoludico, i giocatori possono aggiornarla fino a cambiare diversi pezzi, compreso il manico.

Leggi anche –> A Painter’s Tale: Curon 1950 disponibile su Steam

Savage ha realizzato l’oggetto in un solo giorno, usando il PVC per la lama dell’ascia e del legno per realizzare il manico; per finire, un tocco di vernice che ha conferito ancora di più un effetto realistico all’arma. Vorreste anche voi l’ascia? Fatecelo sapere nei commenti!