God of War incontra con Ghost of Tsushima in questo tripla-A spettacolare

Un nuovo videogioco appena annunciato sembra semplicemente eccezionale: un mix perfetto tra God of War e Ghost of Tsushima che tutti hanno sempre sognato.

Quando si parla di grandi esclusive Playstation e di videogiochi che hanno fatto davvero sognare è inevitabile andare a nominare una ristretta cerchia di IP ormai storiche e che hanno un peso specifico gigantesco nel cuore e nella mente di tutti noi appassionati di videogiochi con un po’ di anni alle spalle e tanti titoli di coda collezionati nel corso di sessioni lunghe e memorabili.

guerriero sotto al sole
God of War incontra con Ghost of Tsushima in questo tripla-A spettacolare – Videogiochi.com

Videogiochi come God of War, una delle migliori se non addirittura la più grande e importante esclusiva Playstation dato che accompagna ogni generazione della console giapponese praticamente dai tempi di PS2, con addirittura dei titoli che sono arrivati anche per le console portatili come PSP. L’enorme e lunghissima avventura di Kratos è tra le più longeve dell’industria videoludica e per questo motivo è vicina a tantissimi giocatori.

Dall’altra parte c’è una IP molto più giovane ma comunque di altissimo pregio e che infatti sta per ricevere un sequel ma non diretto, che però promette molto bene: Ghost of Tsushima. Ecco ora immaginate un titolo che mischia in modo parecchio interessante queste due esclusive Playstation: sembra proprio che Blood Message ci riesca.

Blood Message è il gioco che manca in questo momento

Blood Message è un nuovo videogioco tripla-A sviluppato dal noto team cinese di 24 Entertainment Studio, che ha dato al mondo Naraka Bladepoint, in collaborazione con il gigante dell’industria NetEase Thunder Fire.

Volto guerriero cinese
Blood Message è il gioco che manca in questo momento – Videogiochi.com

NetEase ha annunciato che i giocatori possono aspettarsi una esperienza cinematografica di primo livello e un combattimento realistico e brutale, che mescola sapientemente meccaniche stealth e di sopravvivenza, spostandosi tra paesaggi ampi ispirati all’Asia Orientale e Centrale.

Gli sviluppatori spiegano che Blood Message è un gioco che parla di come le persone comuni lascino il segno nella storia come eroi non celebrati. La narrazione è incentrata su un padre e suo figlio (capito fan di God of War?) che si trovano a navigare in un Asia immersa nella guerra dove i valori sono caduti e la violenza domina (capito fan di Ghost of Tsushima?)

“Con Blood Message stiamo introducendo i giocatori in una nuova generazione di avventure di alto livello”, ha dichiarato il vicepresidente esecutivo di NetEase Zhipeng Hu in un comunicato stampa. Ricordiamo intanto che c’è un nuovo bonus videogiochi che sta per cambiare tutti.

“Dopo due decenni di profonda dedizione all’industria videoludica, siamo pronti a offrire ai giocatori di tutto il mondo un’esperienza davvero epica e cinematografica”. Al momento non c’è una data d’uscita, il titolo dovrebbe arrivare su PC e console.

Gestione cookie