God of War Ragnarok, PlayStation indica una data d’uscita

God of War Ragnarok si avvicina. O forse no? L’attesissimo videogioco di Santa Monica Studios è tra i più attesi del mondo. 

God of War Ragnarok
God of War Ragnarok

 

Playstation si appresta a lottare per questa nuova generazione videoludica certa di avere dalla sua parte un importante numero di assi da giocare. Infatti chi ha già scelto PS5 e chi comprerà PS5 lancerà un messaggio importante, importantissimo.

Preferendo il piano di Playstation a quello di Xbox, un utente conferma che preferisce i titoli di Sony al Game Pass di Microsoft. E quindi che è ben disposto a pagare gli 80 euro che i tripla-A costeranno in questa nuova e tutt’altro che modica generazione videoludica.

E questo non fa altor che rafforzare nettamente la posizione di Playstation all’interno dello scacchiere mondiale. Certo però, sale anche la pressione sugli studi che lavorano con Sony e che devono confezionare dei prodotti di qualità assolutamente elevata. Come Santa Monica Studio, che dovrà consegnare il prossimo God of War Ragnarok a milioni di videogiocatori che non chiedono altro.

God of War Ragnarok, indizio sulla nuova finestra di lancio

Il problema però è sempre quello. Quando potremo finalmente rimettere le mani sul mondo nordico sapientemente scolpito dagli sviluppatori e vivere il prossimo capitolo della saga di Kratos? Soprattutto ora che abbiamo scoperto il vero e segreto nome di Atreus: Loki.

A parlare dei tempi per il lancio di God of War Ragnarok è stato il CEO di Playstation, Jim Ryan. In una lunga intervistata, il dirigente del marchio nipponico ha rilasciato un piccolissimo indizio per quanto concerne la finestra di lancio di God of War Ragnarok.

“E’ meglio aspettare e fare un grande gioco piuttosto che affrettarsi e avere un gioco che è solo giusto o abbastanza buono”, ha affermato il dirigente. “Finestra di lancio di God of War? Nel prossimo anno o giù di lì…”

Leggi anche —> TRIGGERED – Mi aspetto un FIFA 22 spettacolare per giustificare EA

Leggi anche —> Videogioco di Cristiano Ronaldo supera Fortnite – VIDEO

Insomma, l’inizio del 2022 potrebbe non essere la finestra di lancio del gioco, che invece potrebbe uscire verso l’estate o addirittura la fine dell’anno prossimo. Non resta che attendere ulteriori aggiornamenti da Santa Monica Studios.