God of War Ragnarok, c’è una novità per la Furia di Sparta – VIDEO

God of War Ragnarok, la Furia di Sparta avrà una novità molto interessante, che si può già notare dai brevi video messi online.

God of War Ragnarok è uno dei giochi più attesi del momento, con milioni e milioni di videogiocatori in tutto il pianeta che non vedono l’ora di mettere le mani sul prossimo titolo sviluppato da Santa Monica. L’avventura di Kratos e Atreus, che dovremo imparare a chiamare Loki, si farà più interessante nel secondo capitolo, che dovrebbe portarci direttamente al cuore della più grande battaglia della storia della mitologia norrena. Che di fatto fa ricominciare la storia di tutto ciò che si vede, ciclicamente, dopo una battaglia sanguinosa in cui dei e giganti si annichiliscono.

God of War Ragnarok, c'è una novità per la Furia di Sparta - VIDEO
God of War Ragnarok, c’è una novità per la Furia di Sparta – VIDEO

E con ogni probabilità il dio della guerra greco e suo figlio saranno al centro di tutto. A causa dei tanti danni fatti nel gioco del 2018, infatti, Kratos e Loki sono diventati i nemici numero uno di Thor, che deve vendicare i suoi figli. E degli Aesir in generale, gli dei norreni, che sembrano non apprezzare affatto l’operato del dio greco, e potrebbero dargli la caccia, scatenando il Ragnarok. Si prospetta un gioco pieno di rabbia, e proprio la Furia di Sparta, l’abilità speciale di Kratos, pare aver avuto un cambiamento importante.

God of War Ragnarok, la Furia di Sparta onora il passato

La Furia di Sparta è un fuoco che brucia all’interno di Kratos, che da sempre cerca di controllare la sua rabbia. Quando è attivata, il guerriero spartano devasta gli avversari con colpi potentissimi e velocissimi, devastando tutto e tutti con una forza immane. Nell’ultimo capitolo abbiamo anche visto come Atreus possieda questa abilità, e ne faccia uso per liberarsi da una situazione molto complessa.

God of War Ragnarok Furia di Sparta simbolo Omega
God of War Ragnarok Furia di Sparta simbolo Omega

Ebbene come si vede in un gameplay pubblicato su Youtube, in God of War Raganrok, quando attiveremo la Furia di Sparta, succederà qualcosa che non vedevamo da un po’. L’onda d’urto rosso che parte da Kratos e si irradia attorno e capeggiata, per un istante, dal simbolo Omega. Il simbolo della saga, ma anche di Kratos come dio della guerra. Il simbolo della fine, e in tal senso, quindi, anche del Ragnarok. Di seguito il filmato. Qui segnaliamo un nuovo film di Netflix perfetto per i videogiocatori, mentre in quest’area ricordiamo che ci sono tantissimi sconti attivi proprio in questo momento.