God of War: Ragnarok e Red Dead Redemption 2: i possibili riferimenti

God of War: Ragnarok
(fonte: YouTube)

Il nuovo God of War: Ragnarok, atteso per quest’anno, potrebbe avere a sorpresa dei riferimenti a Red Dead Redemption 2; scopriamo come.

La serie videoludica Sony con protagonista Kratos potrebbe avere, a sorpresa, dei riferimenti a Red Dead Redemption 2, titolo Rockstar Games tra i più apprezzati di sempre in tempi moderni.

In attesa di ulteriori dettagli sulla data d’uscita specifica, arrivano quindi ora dei curiosi dettagli su un possibile collegamento fra i due videogiochi.

Leggi anche –> COD Black Ops Cold War, come è l’update in arrivo la prossima settimana

God of War: Ragnarok e i possibili riferimenti a Red Dead Redemption 2

God of War: Ragnarok Red Dead Redemption 2
Arthur Morgan interpretato da Roger Clark in Red Dead Redemption 2 (fonte: YouTube).

Su Instagram (via Comicbook) Roger Clark, doppiatore di Arthur Morgan in Red Dead Redemption 2, ha condiviso un post con le posizioni aperte presso Sony Santa Monica, proprio lo studio dietro il nuovo titolo God of War.

Sfortunatamente, i dettagli finiscono qui; non è chiaro dunque cosa Clark abbia voluto dire col post, e se magari abbia effettivamente anticipato una sua collaborazione con Sony Santa Monica. In quest’ultimo caso, potrebbe essere davvero riguardo il nuovo God of War, considerato come sia l’unico grande gioco a cui lo studio sta al momento lavorando.

Rimaniamo ovviamente sempre nel campo delle speculazioni, e in ogni caso Clark non andrebbe di certo ad intepretare Arthur Morgan; la sua performance nei panni del personaggio è stata però superlativa, e tutti i videogiocatori sono già entusiasti all’idea che possa prendere parte anche a Ragnarok.