COD Black Ops Cold War, come è l’update in arrivo la prossima settimana

COD Black Ops Cold War
COD Black Ops Cold War (Screenshot YouTube)

La Stagione 1 di COD Black Ops Cold War è già attiva a partire dal 16 dicembre scorso. Ma è previsto un nuovo aggiornamento, ecco cosa porta 

Il primo aggiornamento di mezza stagione arriva su COD Black Ops Cold War il 14 gennaio 2021, portando con sé numerosi contenuti ineditiLa prima novità è quella rappresentata da una nuova modalità multigiocatore 6vs6 Spionaggio, in cui due team si contendono il controllo di una valigetta molto importante.

All’interno di questo oggetto vi sono dei codici necessari per un lancio nucleare. Il livello inizia proprio con una corsa in cui le due squadre cercano di recuperare la valigetta in questione. Il giocatore che riesce a raccoglierla, ottiene automaticamente una pistola, mentre i restanti componenti della squadra hanno il compito di proteggere il portatore.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Fortnite Tavolaccia e Montespago, come ricevere 120 V-Buck

COD Black Ops Cold War e l’update di metà stagione

COD Black Ops Cold War
COD Black Ops Cold War (Screenshot YouTube)

Il team che riesce ad ottenere la valigetta, ha anche l’accesso ad alcuni codici di lancio oltre al fatto di vedere il loro punteggio in continuo aumento. Nel momento in cui una squadra riesce ad ottenere un punteggio di 200, questi hanno la possibilità vedersi confermare gli ordini per il lancio nucleare e così di vincere.

Un’altra novità è quella inserita dalla mappa Sanatorium per la modalità Team d’Assalto. Si tratta di un rifugio sperimentale presente all’interno del cuore delle pianure degli Urali. Grazie alla presenza delle basse colline alberate, i team hanno un ottimo riparo in cui hanno la possibilità di tenere sotto controllo tutta la struttura circolare principale. Inoltre Zombi viene arricchito da una nuova modalità, ossia Frenesia, in cui tutti i giocatori di Call of Duty Black Ops Cold War hanno il compito di controllare costantemente un conto alla rovescia. Nel caso in cui passa troppo tempo dall’uccisione di un morto, questi finiranno per esplodere. 

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Pokémon Diamante e Perla, prossimo l’annuncio del remake?

L’unica tregua può essere ottenuta grazie al potenziamento Frenesia, che dà la possibilità di ottenere alcuni momenti in cui il conto alla rovescia viene bloccato. L’ultimo elemento dell’update è quello che segnala l’arrivo della mappa Raid nella modalità Assalto Zombi. Si tratta di un’esclusiva delle piattaforme PlayStation.