God of War Ragnarok potrebbe essere rinviato, colpa di un’altra esclusiva

God of War Ragnarok potrebbe essere stato rinviato, la data di cui tutti parlavano per il lancio sul mercato pare sia stata cambiata.

Ogni singolo giorno tutti coloro che hanno una PS4 o una PS5 si fanno la stessa identica domanda. Quando uscirà God of War Ragnarok? Quando ci sarà un annuncio ufficiale che finalmente metterà un numero, o meglio tre numeri, quella della data d’uscita ufficiale, vicino al nome altisonante scelto da Santa Monica per il suo prossimo videogioco? L’ultima volta che abbiamo visto qualcosa di davvero interessante in merito al titolo in questione è stato a fine 2021. Durante l’ultimo State of Play dell’anno scorso, quando è stato mostrato un po’ di gameplay e finalmente si è iniziato a parlare in maniera più estesa del gioco.

God of War Ragnarok potrebbe essere rinviato, colpa di un’altra esclusiva

Poi tranne un post piuttosto dimenticabile, non si hanno più notizie di God of War Ragnarok. Uno dei membri più importanti del cast del videogioco ha dato degli aggiornamenti molto interessanti sullo stato dei lavori. Ma i videogiocatori, ovviamente, vogliono qualcosa di più, vogliono finalmente una data d’uscita ufficiale che possa rassicurare tutti. Perché il timore di non vedere il gioco uscire nel 2022 continua ad aumentare ad ogni settimana di silenzio di Playstation.

God of War Ragnarok, si parla di un rinvio

Ebbene in tantissimi in queste settimana avevano puntato tutto su settembre come data di lancio di God of War Ragnarok. Il fatto che il capitolo precedente sia attualmente tra i giochi Playstation Plus gratis di giugno e che fossero state fatte delle rassicurazioni sul lancio nel 2022, oltre a leak affidabili, avevano portato a scegliere quella data come la più probabile per un lancio ufficiale. E fino a poche ore fa si continuava a pensare che prorpio a settembre avremmo finalmente continuato a vivere l’avventura epica di Kratos e Atreus. Ma pare che qualcosa sia cambiato.

God of War leak rinvio

Qualcosa di molto grosso. Perché tutti i leaker ora stanno segnalando che la data d’uscita del titolo è stata spostata, con un placeholder ufficioso piazzato al 31 dicembre 2022. Un modo per confermare il fatto che giocheremo a God of War Ragnarok quest’anno, ma non a settembre. Più probabile un lancio a ridosso di Natale. Il motivo di questo spostamento sarebbe l’arrivo di una nuova esclusiva Playstation, di cui vi abbiamo parlato qui.