God of War Ragnarok sempre più vicino, c’è un grande annuncio

God of War Ragnarok, ci sono enormi progressi per quanto concerne il prossimo videogioco sviluppato da Santa Monica. 

Ci sono dei giochi che fanno la storia dell’intera industria, modificando nettamente e in modo pesante il percorso del videogioco e del modo in cui viene inteso e viene vissuto. Tra questi figurano alcune delle IP più amate e apprezzate degli anni, con delle storie il cui solo nome evoca ricordi incredibili ed esperienze uniche, che fanno venire un brivido lungo la schiena. Perché con alcuni di questi videogiochi, che esistono da decenni, abbiamo passato alcuni dei momenti migliori della nostra vita, da videogiocatori e non.

God of War Ragnarok sempre più vicino, c’è un grande annuncio

Tra i videogiochi che dominano la storia c’è senza dubbio God of War. L’epopea di Kratos è tra le avventure più incredibili ed uniche che abbiamo mai visto, con tanti personaggi particolari, che si sono impressi nella storia del videogiochi.

God of War Ragnarok, Thor annuncia novità

Ora tutti non vedono l’ora di mettere le mani sulla prossima avventura di Kratos e Atreus, che forse dovremo imparare a chiamare Loki. Perché sembra proprio che si assisterà a qualcosa di imponente, e il nome del gioco non fa altro che aumentare le aspettative verso un prodotto che è chiamato ad essere eccellente. I lavori continuano, anche se il silenzio dietro cui si sono cementati quelli di Santa Monica inizia a preoccupare e anche parecchio. E mentre si attengono notizie dai canali ufficiali del Playstation Studio, altri danno degli aggiornamenti molto importanti.

God of War

Parliamo di Ryan Hurst, famoso attore che interpreterà Thor nel videogioco. Durante una conferenza al Comic Con Revolution di qualche giorno fa, l’attore ha parlato dello stato dei lavori del gioco, soffermandosi ovviamente sulla sua parte. “I due creatori del gioco sono venuti a casa mia per circa cinque ore e mi hanno mostrato tutti gli artwork e mi hanno descritto questa storia per l’intero videogioco, che era estremamente complessa e ricca”, ha rivelato quando si è concentrato su come ha avuto la parte. Poi, parlando del momento attuale, ha rivelato: “Ho appena finito l’ultima piccola parte dei lavori per God of War: Ragnarok”. Ci sono poi grandi novità per il Playstation Plus.