God of War Ragnarok, Santa Monica conferma la data d’uscita

God of War Ragnarok è sempre di più al centro dell’attenzione e arriva la conferma della data d’uscita. Il tutto direttamente da Santa Monica

Anche se sono passati quasi tre mesi dall’inizio del 2022, ancora non è stata annunciata la data ufficiale dell’uscita di God of War Ragnarok. È questo è un qualcosa che tutti aspettano presto da parte di Sony e Santa Monica Studio. Un ritardo del genere ha iniziato a preoccupare molto i fan, in quanto molti sono i titoli che nell’ultimo periodo hanno subito dei ritardi. Ed alcuni anche molto importanti.

God of War Ragnarok, Santa Monica conferma la data d’uscita (via Playstation)

Il livello di preoccupazione dei fan è aumentato notevolmente dal momento in cui, alcuni di loro, hanno notato che God of War Ragnarok è stato eliminato dalla sezione dei videogiochi “coming soon” presente sul sito ufficiale di PlayStation. Dei giocatori sostengono, che, ciò, indichi un ritardo della sua uscita. In GoW, da poco, era comparsa una simpatica mod che aveva portato il CJ di GTA San Andreas nel titolo di Santa Monica Studio.

La data d’uscita di God of War Ragnarok: l’annuncio di Santa Monica

Per non parlare poi dell’hype che ha fatto nascere la notizia di una serie tv dedicata su Amazon Prime Video. Questo ci fa capire quanto, GoW, sia molto amato dal pubblico. Ed ora è il turno di Ragnarok? Bene, pare proprio di sì. Il fatto che questo titolo è scomparso da un giorno all’altro, ha sicuramente creato grande agitazione in tutti i fan che non vedono l’ora di mettere le mani sul titolo in questione. Fortunatamente Santa Monica studio ha pensato di tranquillizzare tutti gli appassionati.

 

E così tramite il suo profilo Twitter, Blue Owlz Medic ossia la Community Manager dello studio di sviluppo situato in California, ha prontamente pensato di intervenire. Molto presto i giocatori potranno continuare la loro tanto amata saga sulle PS4 e PS5. Non mancano poi altre voci che affermano che, proprio il mese di giugno, sia il periodo in cui God of War Ragnarok sarà reso finalmente disponibile.

Le parole di Blue Owlz Medic fanno chiarezza sulla situazione, dando una delle notizie più attesa dell’ultimo periodo. Ossia che GoW Ragnarok uscirà sul mercato per questo 2022. E così, attraverso questo breve annuncio, possiamo ufficialmente affermare che il gioco vedrà la luce entro quest’anno. E noi siamo molto contenti di tutto ciò.

Impostazioni privacy