Serie tv di God of War potrebbe arrivare su Amazon Prime Video

Per la felicità di tutti i fan, si potrebbe assistere ad una serie tv incentrata su God of War. Si parla di streaming su Amazon Prime Video

Uno dei nomi più amati e colossali di Santa Monica Studio, God of War, sembra essere pronto a diventare una serie TV in onda su Amazon Prime Video. La notizia in questione per il momento non è ancora stata resa ufficiale, anche se la si può leggere da una fonte molto attendibile. Pare che il progetto sia appena iniziato, in quanto Amazon e Sony siano proprio nella fase di trattativa in cui si sta discutendo per lo sviluppo di una serie live action.

god of war in una serie tv
god of war, si parla di una serie tv su amazon prime video (fonte playstation)

E prende proprio come punto di riferimento il videogioco in questione. Pare che il progetto sia nella mani di Mark Fergus e Hawk Otsby insieme a Rafe Judkins. Come detto, è ancora agli inizi al punto che non si conosce la data di uscita né tantomeno la trama. Non si sa nemmeno quali siano i filoni principali in cui la serie sarà tratta. Il mondo delle serie abbraccia sempre di più i videogiochi, come il progetto dietro una famosa esclusiva PS.

God of War e la sua serie tv su Amazon Prime Video

Anche il segreto dietro al serie tv di Halo ha attirato molta curiosità. E ora pare che tocchi proprio a GoW. Gli ultimi due episodi usciti, GoW e GoW: Ragnarok, hanno visto la narrazione dei videogiochi concentrata sulla mitologia norrena. Un cambio totale di rotta, se paragonato ai capitoli in cui lo sfondo era dato dalla mitologia greca. Di sicuro i produttori hanno molto materiale su cui lavorare da poter utilizzare per la realizzazione della trasposizione televisiva.

god of war in una serie tv
god of war, si parla di una serie tv su amazon prime video (fonte playstation)

Molti sono i progetti su cui si è concentrato il settore cinematografico e che ha scelto di trasformare in serie TV e film titoli di successo come Twisted Metal, The Last of US e Ghost of Tsushima. Lo scorso mese, invece, abbiamo assistito all’adattamento di Uncharted in cui Tom Holland ha recitato nel ruolo di Nathan Drake.

La notizia in questione sembra non sorprendere più di tanto i fan, in quanto da sempre abbiamo visto Sony impegnata nel portare i suoi franchise più famosi all’apice. E sicuramente, con GoW, il risultato non può che essere semplicemente sublime. O quantomeno è quello che ci auguriamo.

Impostazioni privacy