God of War, gesto folle di un giocatore sorprende gli sviluppatori

Un fan di God of War ha compiuto un gesto assolutamente folle, tanto che persino il creatore del gioco è rimasto senza parole. 

God of War Ragnarok
God of War Ragnarok

I videogames, se toccano le corde giuste, riescono a creare una community molto dedicata ed appassionata. Che non si fa alcuno scrupolo a dimostrare il proprio amore verso il titolo in questione ogni volta che è possibile.

Si pensi ad esempio alle mod che popolano i giochi su PC. Alle vendite importanti ed i preordini che una saga riesce a collezionare dopo anni di titoli di primissimo livello. Oppure ai prodotto paralleli, come storie scritte dai giocatori per allargare l’universo narrativo o cosplay.

Altri giocatori invece decidono di completare al 100% un titolo tentando di esplorare in ogni dove alla ricerca di qualche piccolo oggetto o missione segreta che hanno perso. Un platino che, con fatica e dedizione, parla da solo e conferma il tempo che si è passato ad apprezzare l’opera.

God of War, fan si tatua il gioco sulla gamba – FOTO

Altri ancora, invece, decidono di imprimersi sulla pelle un dettaglio del loro videogioco preferito, facendo del proprio corpo una tela con cui catturare una parte dell’opera d’arte completa che gli ha stregati. Ed è successo con God of War.

Un appassionato della saga dei God of War, che ha sorpreso Cory Barlog, ovvero il direttore di Santa Monica Studio, ha deciso di tatuarsi i protagonisti dell’ultimo videogame sulla gamba.
Il tatuaggio ha richiesto ben 2 anni di lavoro date le sue dimensioni grandi e soprattutto la presenza di tutti i personaggi videoludici della saga. Il tatuaggio è stato firmato Evan Olin, del Powerline Tattoo di Cranston. Il papà di Kratos ha pubblicato sui propri social un post contenente complimenti per la grande dedizione del giocatore e le abilità del tatuatore nel creare questa opera d’arte.

Leggi anche —> Panico su Twitch, forze speciali irrompono in live: “Ma che ca**o!” – VIDEO

Leggi anche  —> Giochi Playstation Plus agosto 2021 annunciati: titoli e data

Non vediamo l’ora di scoprire cosa si tatuerà questo utente quando God of War Ragnarok uscirà sul mercato!