Gol dell’anno e poi il balletto di Fortnite: Mourinho rimane senza parole – VIDEO

Un gol semplicemente spettacolare che ha lasciato tutti senza parole, compreso il veterano José Mourinho: per chiudere il balletto di Fortnite.

Il mondo del calcio regala gioie e momenti incredibili che soltanto in pochissimi altri ambiti della vita è possibile anche soltanto immaginare, figuriamoci assaporare. La passione che milioni di persone hanno per lo sport e in particolare per questa disciplina, che ricordiamo al massimo è football e mai soccer, ha pochi rivali.

Gol Mourinho
Gol dell’anno e poi il balletto di Fortnite: Mourinho rimane senza parole – VIDEO – Videogiochi.com

In Italia siamo tra i maestri assoluti per quanto concerne la passione per il mondo dei videogiochi, con tutti i fan che dii ogni squadra e di ogni categoria che vivono il tifo come una religione ancora più che come un hobby. Certe volte in modo bellissimo, con gesti di dolcezza e di onore, certe volte molto meno, con scontri e violenza.

Quando inizia la partita ogni singolo momento ha un potenziale enorme di iscriversi nella storia di questo sport e nella mente e nel cuore degli appassionati. Tutti ricordano certi interventi per salvare la porta, dei dribbling senza senso, delle chiusure quasi eroiche e ovviamente delle reti fuori da questo mondo. Come il gol che abbiamo visto poche ore fa e che come al solito strizza l’occhio al mondo dei videogiochi.

Gol da fuoriclasse e poi si balla come in Fortnite – VIDEO

Sta girando sui social e ormai tutti lo hanno visto. Si tratta di uno di quei momenti veramente speciali che inevitabilmente finiscono proprio nella storia di questo sport, come stavamo dicendo prima, con un gesto tecnico che è a metà tra follia e coraggio più totale e anche una buona dose di incoscienza che caratterizza le azioni più uniche di questo mondo.

Talisca gol festeggiamento
Gol da fuoriclasse e poi si balla come in Fortnite – VIDEO – Videogiochi.com

Stiamo parlando del gol che ha fatto il fuoriclasse brasiliano Anderson Souza Conceição, noto con lo pseudonimo di Anderson Talisca, attaccante e fantasista nato a Bahia e in forza al Fenerbahçe, in Turchia. Una prestazione titanica del giocatore che ha firmato una tripletta nel 4-1 con cui i suoi si sono imposti in casa contro il Trabzonspor.

In particolare però è stato un gol che ha conquistato il mondo. La palla viene crossata verso il portiere, la difesa respinge e il numero 94 tira a volo e fuori dall’area di rigore e in modo quasi sciatto e disinteressato, eppure riesce ad imprimere un effetto alla sfera che termina soltanto una volta toccata la rete, sull’angolo lontanissimo. A proposito di sorprendere tutti occhio al jolly nascosto di Xbox.

Incredulo dopo aver segnato uno dei gol più belli degli ultimi anni ecco che Talisca si esibisce nella nota Orange Justice, balletto famosissimo sul videogioco Fortnite. Nel video che abbiamo messo in alto potrete vedere non solo la rete, ma anche un Mourinho incredulo dopo l’azione del suo calciatore.

Gestione cookie