Google Down, problema di 45 minuti ha bloccato internet: i dettagli

Google down oggi 14 dicembre 2020

Google down è subito diventata una ricerca che ha fatto schizzare i trends e i social networks. Ora è tutto ok e arrivano le scuse.

Google è senza dubbio una delle società più importanti del pianeta, a cui noi tutti ci rivolgiamo decine di volte al giorno. Ricerche sul web, mail, Youtube e tanto altro. Per questo quando un marchio del genere ha un problema, sono milioni le persone in tutto il mondo che ne soffrono. E infatti stamattina, poco prima dell’ora di pranzo, in tantissimi hanno avuto enormi difficoltà. Chi era collegato in didattica a distanza ha avuto problemi, così come ci stava utilizzando i vari servizi collegati a Big G. E persino degli utenti Stadia si sono lamentati, ma pare che fosse un problema isolato.

Leggi anche –> Cyberpunk 2077 nel mondo reale, la protesi del braccio di Johnny – VIDEO

Google Down, problema di 45 minuti ha bloccato internet: i dettagli

Con un comunicato ufficiale, l’azienda ha spiegato qual era il problema. Alle 12.47 italiane, infatti, è stato riscontrato dal G “un’interruzione del sistema di autenticazione dovuta ad un problema interno con la quota storage”. E questo i problema che ha fatto saltare il sistema, rendendo una porzione piuttosto importante dei servizi che usiamo inutilizzabile. Ora, però, dopo le scuse, Google conferma che è tutto ok!