Google Earth mostra l’evoluzione dell’Italia in 37 anni – VIDEO

Google Earth ha attivato una nuovissima funzione per mostrare come si è evoluto il Paese in questi 37 anni. Ecco il video.

Google EarthGoogle Earth
Google Earth

Google Earth risponde sempre di più alle nostre curiosità e per questo è una di quelle piattaforme che sempre più spesso viene utilizzata da parte di tutti. Sono sempre di più coloro che utilizzano questo portale per osservare casa propria, per cercare di guardare la casa degli altri, per trovare qualcosa di strano, per vedere come si evolve il traffico in certe situazioni. In tantissimi utilizzano di tanto in tanto il programma per cercare di divertirsi un po’ e tra le nuovi funziona di Google Earth c’è qualcosa di veramente interessante.

Leggi anche –> I free-to-play saranno davvero free su Xbox? Microsoft sperimenta

Google Earth e l’evoluzione dell’Italia negli ultimi 37 anni – VIDEO

Con Google Earth da oggi si può osservare il modo in cui alcune città si sono evolute nel corso degli anni. In particolare, con un nuovo video appena pubblicato,  si mostra come la grandissima città di Milano si sia evoluta negli ultimi 37 anni. Come si vede nel video, l’evoluzione della città è molto forte e il paesaggio è totalmente mutato. Di seguito il video.

Leggi anche –> IN-EAR – Hades: come scandire il gameplay e raccontare il mito