Gotham Knights, per completarlo davvero dovrete giocarlo 4 volte

Gotham Knights è uno dei videogiochi più attesi di questo momento, e ora ci sono aggiornamenti importanti su quello che vedremo. 

Sono davvero tanti i videogiocatori che non vedono l’ora di mettere le mani su Gotham Knights e poter così finalmente tornare a Gotham dopo parecchi anni. Una delle città più affascinanti del mondo dell’intrattenimento, parliamo di una metropoli oscura e gotica, che abbiamo visitato grazie a pellicole di alta qualità, fumetti, cartoni animati e ovviamente videogiochi. Soprattutto la prolifica serie di Arkham ha dato la possibilità di esplorare in lungo e in largo diversi postici iconici di una delle città inventate più amate e odiate del mondo.

Gotham Knights, per completarlo davvero dovrete giocarlo 4 volte
Gotham Knights, per completarlo davvero dovrete giocarlo 4 volte

E tra qualche settimana i giocatori potranno ancora una volta buttarsi a capofitto nel mondo di Batman grazie a Gotham Knights. Il gioco inizia successivamente a quanto visto nel finale della saga di Arkham, precisamente con il finale di Arkham Knight. Come sappiamo, il videogioco ha un finale piuttosto drammatico e senza dubbio ad effetto. Si vede infatti il supereroe morire nella propria villa, che esplode completamente in seguito all’attivazione del protocollo Knigtfall, un piano ideato in seguito alla scoperta della sua identità.

Gotham Knights e i 4 cavalieri

Gotham Knights inizia proprio da qui, con un messaggio automatico che Bruce Wayne ha inviato a quattro dei suoi alleati più importanti. Parliamo ovviamente di Batgirl, Robin, Cappuccio Rosso e Nightwing, che ora sono incaricati di proteggere la città in quello che potrebbe essere il momento più buio degli ultimi anni, senza Batman. Ebbene gli sviluppatori hanno parlato di quella che sarà l’esperienza dei videogiocatori, che potranno scegliere di volta in volta chi impersonare.

Gotham Knights 4 cavalieri
Gotham Knights 4 cavalieri

Prima di tutte le missioni, o almeno di una fetta grossa delle missioni dato che c’è la possibilità di vedere missioni speciali dedicate, sarà possibile scegliere quale dei 4 eroi impersonare. E per vivere completamente l’intera avventura, afferma Geoff Ellenor, game director del titolo, dovrete giocarlo proprio quattro volte. Infatti ci sono durante le missioni dei filmati e dei dialoghi unici per ogni eroe.  E così “Se interpreti Batgirl otterrai la versione di Batgirl, ma se interpreti Robin otterrai la versione di Robin di quella stessa scena”, ha affermato. “Alcune di queste scene sono molto simili tra loro, ma avranno delle piccole differenze”. Qui c’è una guida legale per avere molti più FIFA Poinus su FIFA 23, mentre in questo articolo vi ricordiamo copertina, protagonista e data d’uscita presunta di GTA VI.