Gotham Knights potrebbe includere tra i villain anche Poison Ivy

Poison Ivy in Gotham Knights?
(fonte: YouTube).

Gotham Knights potrebbe includere anche Poison Ivy come villain, in una città infestata da criminali e senza il Cavaliere Oscuro a proteggerla.

Il nuovo titolo di Batman targato WB Montreal lascerà la scena alla Bat-famiglia, ma di certo non mancheranno degli iconici villain, oltre i criminali di strada, a dare filo da torcere ai giovani eroi.

Recentemente, sull’account ufficiale Twitter del gioco è stata pubblicata un’immagine promozionale che potrebbe aver anticipato la data d’uscita del titolo; oltre a questo, dall’immagine si può dedurre la presenza di un importante villain.

Leggi anche –> Final Fantasy VII remake e il 2021, le prossime novità da Square Enix

Gotham Knights, Poison Ivy tra i villain del videogioco?

Gotham Knights
(fonte: Sito ufficiale).

Nella locandina dedicata al circo Haly, vediamo menzionato come luogo dello spettacolo Robinson Park, che nei fumetti risulta essere un’ubicazione legata a Poison Ivy; nell’arco narrativo fumettistico Terra di Nessuno, la femme fatale si è impossessata totalmente del luogo.

Questa teoria potrebbe rimanere solamente una speculazione, e il nome semplicemente menzionato poiché luogo popolare di Gotham nei fumetti. In ogni caso, la presenza di Poison Ivy non risulterebbe né strana né fuori luogo ed andrebbe ad arricchire un videogioco attesissimo, che già si preannuncia entusiasmante.

La criminale/antieroina è già apparsa in alcuni videogiochi, sia legati a Batman (Arkham Asylum e Arkham Knight) sia più generali sul mondo DC, come Injustice 2. I villain sicuri di un posto nel titolo sono la Corte dei Gufi (principale antagonista) e Mr. Freeze, svelato tramite la demo di un gameplay.

Leggi anche –> Pokémon in volo: in Giappone arriva l’aereo a tema su cui viaggiare

Al momento, non c’è una data prevista per l’uscita del videogioco, ma la stessa immagine suggerirebbe una data al momento fissata per il 16 luglio 2021. Siete entusiasti di questo nuovo videogioco di Batman? Vi piacerebbe vedere protagonista anche Poison Ivy?