Grande aggiornamento per Fortnite, ecco le novità in arrivo

L’isola di Fortnite ha deciso di mostrarci un nuovo importante aggiornamento. Arrivano delle novità grandiose, per il Battle Royale di Epic Games 

Sappiamo che da sempre Epic Games mantiene le promesse fatte al suo vasto pubblico. Un’azienda seria non poteva quindi che rispettare la parola e pubblicare l’aggiornamento 21.30 destinato al suo famoso Fortnite. Si tratta di un upgrade, al cui interno, sono presenti numerose novità.

Grande aggiornamento per Fortnite
Grande aggiornamento per Fortnite (fonte Epic Games)

Tra di queste, spicca anche l’aggiunta di un oggetto capace di offrire un aiuto molto valido a tutti i giocatori. La prima novità che di sicuro attirerà l’attenzione di tutti è l’arrivo di un’arma inedita, qualche cosa che non avevamo mai visto prima. Si tratta di un’arma che presenta un caricatore con quattro munizioni. Diverse voci avevano parlato di qualche cosa di veramente grosso in arrivo.

Fortnite è pronto per ospitare un aggiornamento che vi stupirà

Sapete come usare i tag su Fortnite? La bocca da fuoco in questione, il fucile pesante Prime, procura grandi danni anche con il solo primo proiettile. Gli altri 3, invece, saranno altrettanto efficaci anche se non riusciranno a raggiungere un danno paragonabile al primo colpo. Coloro che invece preferiscono non mettere da parte la potenza di fuoco aggiuntiva che l’arma offre, possono ricaricare il fucile pesante Prime dopo aver sparato il primo colpo. Così da utilizzare sempre il massimo della potenza.

Grande aggiornamento per Fortnite
Grande aggiornamento per Fortnite (fonte Epic Games)

Un’arma davvero molto interessante, che può essere trovata all’interno di alcuni forzieri che verranno trovati dai giocatori in occasione delle consegne dei rifornimenti. L’arrivo dell’aggiornamento 21.30 è stato per il team di Epic Games una buona occasione per confermare anche i festeggiamenti per l’estate. Un qualcosa che, inizierà tra non molto, sull’isola più celebre di sempre. Un evento che, in molti, stavano aspettando. Per il momento, però, ancora non sappiamo quando tutto ciò abbia inizio.

Anche se, la famosa Software House, ha fatto sapere che si tratterà di un evento in game che avrà inizio tra pochi giorni. Sarà un evento che avrà sicuramente successo, come capita per ogni progetto targato Epic Games, come abbiamo visto con i vari update giocati nel tempo.