Grandi+notizie+per+chi+ama+i+videogiochi+sui+dinosauri
videogiochicom
/grandi-notizie-amanti-videogiochi-dinosauri/amp/
News

Grandi notizie per chi ama i videogiochi sui dinosauri

I videogiochi a base di dinosauri sono una interessante nicchia in cui fare un buon lavoro e comunque un po’ complicato. Ma, come in questo caso, un prodotto di assoluta qualità sta per ricevere una espansione che lo renderà ancora migliore.

Si tratta infatti del lavoro congiunto di Frontier Developments e Universal Games ed è quindi ambientato nella linea temporale che ci ha già dato tutti i migliori film a base di lucertoloni.

Grandi notizie per chi ama i videogiochi sui dinosauri (foto: Youtube)

Jurassic World Evolution 2 si arricchisce ora quindi di una espansione che, nel momento del rilascio a metà del mese prossimo, farà salire di livello il gioco che con questa espansione si avvicina proprio al nuovo film Dominion in arriva al cinema il 10 di giugno.

Jurassic World Evolution 2, arriva l’espansione del super videogioco dei dinosauri

Se possibile, Jurassic World Evolution 2 risulta ancora più completo del primo gestionale con i dinosauri uscito nel 2018. Rispetto infatti al primo Jurassic World Evolution, è stata creata una campagna narrativa completamente nuova e coinvolgente nonché una serie di nuove funzioni e nuovi elementi che arricchiscono l’esperienza dei gestori del parco più incredibile nella storia del cinema e dei videogiochi.

Grandi notizie per chi ama i videogiochi sui dinosauri (foto: Frontier Development)

Questo videogioco a base di dinosauri è già disponibile su tutte le principali piattaforme e, per i possessori di Xbox Game Pass, è anche disponibile da provare compreso nell’abbonamento. Potete così decidere se l’aggiornamento in arrivo il prossimo 14 giugno denominato Dominion Biosyn Expansion potrebbe fare al caso vostro. Innanzitutto si tratta dell’espansione più grande mai realizzata da Frontier Development. E ci tratteniamo dal fare della facile ironia riguardo le dimensioni degli animali che vengono gestiti. Ma vi diciamo che ci sono 4 nuovi dinosauri ripresi sempre dalla realtà pronti ad aggiungersi alla lista delle specie che potete inserire nel vostro parco. Addirittura è stato introdotto il dimetrodonte, che in realtà non ha mai realmente incontrato i dinosauri che fanno la parte del leone in questo videogioco di Frontier perchè si è estinto molto prima che i gigantoni arrivassero.

Oltre alle nuove specie sono state introdotte anche due nuove skin per il Tyrannosaurus e poi c’è tutta la parte dedicata alla nuova campagna che si concentra sulla Biosyn Valley. Se questo nome non mi dice nulla, aspettate l’uscita del film dato che tutto il prodotto di Universal Pictures ruoterà proprio intorno a questo luogo. Un’ultima aggiunta è la nuova Teoria del Caos in cui avrete modo di divertirvi con un ulteriore livello di sfida gestendo le bestione in un ranch sotto la neve.

Valeria Poropat

Recent Posts

Questo videogioco sembra il sogno di tutti gli appassionati di dinosauri

I dinosauri possono risultare delle creature affascinanti per molte persone, ora per gli appassionati di…

6 mesi ago

Uno dei migliori videogiochi dell’anno sta per uscire anche su Xbox: la data

Dopo una lunga attesa, anche i possessori di Xbox potranno mettere le mani su uno…

6 mesi ago

Gamer e tappetini per il mouse, la scelta è importante: cosa tenere a mente per non sbagliare

Il tappetino per mouse è un accessorio del computer che permette al mouse di funzionare…

6 mesi ago

Tastiere da gaming, ecco le migliori che permettono di vincere a mani basse

Una buona tastiera da gaming è l’accessorio principale da possedere per ogni videogiocatore che si…

6 mesi ago

Passione retro game, questi sono i dieci videogame che ogni appassionato dovrebbe recuperare

I titoli dei primi anni '90 sono al centro di una ritrovata popolarità e sono…

6 mesi ago

Il creatore delle missioni di Starfield cambia studio: sta lavorando a qualcosa di “malvagio”

Starfield prosegue nel suo percorso nel cuore dei giocatori e delle giocatrici ma uno dei…

6 mesi ago