Grandi notizie per i giocatori di Warzone: nuovo picco di utenti online

Se anche tu sei fan di Call of Duty Warzone ci sono ottime notizie. Le mappe stanno per popolarsi con moltissimi giocatori. Il motivo è semplice.

Per Activision e per i team di sviluppo che lavorano ai diversi giochi dell’universo di Call of Duty il presente continua ad essere piuttosto complesso.

cod warzone
Grandi notizie per i giocatori di Warzone: nuovo picco di utenti online – videogiochi.com

Tanti sono infatti quelli che dimostrano una sempre maggiore insofferenza e per questo è interessante da una parte ricordare che proprio Activision è riuscita a far chiudere due degli hub più famosi in cui venivano venduti cheat per barare e dall’altra che nel futuro di Warzone si prepara un picco di giocatori come non se ne vedevano da tanto tempo.

Sarà tutto merito di una scelta di cui si comincia ora a vociferare online. Vediamo perché ti troverai con tantissimi nuovi giocatori dentro Warzone.

Warzone non sarà più lo stesso, arrivano milioni di giocatori

È chiaro che non si può parlare di crisi in termini di numeri se si vanno a guardare quelle che sono le performance dei diversi giochi che sono attualmente disponibili per i fan di Call of Duty. Sia Warzone sia Black Ops, infatti, continuano ad avere il loro pubblico nutrito.

verdansk
Warzone non sarà più lo stesso, arrivano milioni di giocatori – videogiochi.com

E di certo anche il recente annuncio con cui la società ha dichiarato di essere riuscita a far chiudere i battenti a due siti web che offrivano cheat per barare (ve lo siete mai chiesto come lo vedono loro il gioco?) contribuirà a riportare un minimo di fiducia. Ma accanto a questa lotta continua contro chi bara, c’è anche da fornire ai giocatori contenuti per cui valga la pena fare login.

Secondo alcune voci di corridoio molto insistenti, a breve sta proprio per arrivare uno di quei contenuti che porteranno milioni e milioni di nuovi giocatori online. Si starebbe infatti preparando, per la prossima stagione, il ritorno della famosa mappa di Verdansk.

Le voci ci dicono che vedremo la mappa originale nella sua versione del marzo del 2020 con alcuni dettagli specifici. Non sarà possibile entrare nella stazione dei treni anche se tornerà il treno, non ci sarà un sistema sotterraneo di trasporto veloce e sarà possibile entrare dentro lo stadio ma la copertura del tetto sarà chiusa.

Le indiscrezioni sono arrivate dall’account che sul social che una volta era dell’uccellino azzurro appartiene a Hope. E anche se qualcuno si lamenta che la mappa non è grande abbastanza, anche noi ci sentiamo di rispondere che per una volta non è questione di avere una mappa enorme ma è questione di avere una mappa che sia piacevole.

Qualcuno si chiede, e giustamente, perché ci sia voluto così tanto per avere la nuova vecchia mappa di Verdansk. È probabile che la volontà iniziale fosse diversa ma che alla fine, a conti fatti, i responsabili abbiano deciso di riportare le lancette indietro nel tempo a un momento in cui i fan erano contenti.

Gestione cookie