Ci sono grandi novità per il nuovo Genshin Impact – VIDEO

Un nuovo Genshin Impact all’orizzonte? Sembra proprio di sì e, il progetto che possiamo vedere in un video, ci mostra cosa bolle in pentola 

È stato appena pubblicato un filmato di apertura in cui miHoYo ha condiviso con tutti un titolo di ruolo spaziale open world. All’interno della clip, che prende il nome di A Short Play, ci troviamo di fronte ad uno scontro che si svolge in un’astronave molto grande. Un qualcosa che accade dopo che questa è stata presa sotto controllo da dei nemici, che hanno uno stile molto simile a quello di Gundam. Dei soggetti che pare essere riusciti ad arrivare fino a lì attraverso dei buchi neri. Si tratta di un nuovo Genshin Impact?

nuovo Genshin Impact
nuovo Genshin Impact, compare video online (fonte hoyoverse)

Nel momento in cui i buoni si avviano per sconfiggere i cattivi, oppure si danno alla fuga, un personaggio in particolare rende tutto più epico. La Kafka con i capelli viola utilizza un violino ad aria sfruttando al meglio tutte le sue capacità. Così che, l’intera scena, possa essere accompagnata da un assolo musicale. Uno stile incredibile, no? I creatori di Genshin Impact hanno dato alla luce il gioco Zenless Zone Zero.

Il video che ci mostra un nuovo Genshin Impact

Un’immagine ci ha messo anche di fronte ad un’unione tra Genshin Impact e Elden Ring molto particolare. Per il momento ancora non è stata condivisa la motivazione che ha spinto gli sviluppatori ad utilizzare la musica. Proprio in questo momento, anche se si tratta di un trailer molto particolare e divertente, non ci sono moltissime informazioni a riguardo. Per quanto riguarda il personaggio di Kafka, questo viene descritto come un soggetto bello, calmo e molto pacato. Quindi, cosa è questo nuovo GI?

nuovo Genshin Impact
nuovo Genshin Impact, compare video online (fonte hoyoverse)

Dalla breve clip messa a disposizione è possibile quindi affermare che, le sorprese in vista per i fan di GI, sono davvero molte. Sarà questo un gioco in cui è possibile divertirsi con vari protagonisti il cui scopo è uno solo. Quello di mettere in salvo l’intera Galassia. Tutto ciò deve essere fatto nel momento in cui ci si sposta sopra un’astronave steampunk. Se paragonato a Genshin, in questo caso possiamo assistere ad un combattimento a turni in cui è presente un attenzione in più dedicata alla strategia.

Infatti miHoYo ha affermato che tutto ciò è perfetto per coloro che si addentrano per la prima volta in un mondo così particolare come questo. Non manca poi un open world molto vasto, dove andare all’esplorazione e in cui divertirsi con i diversi enigmi. Così da conoscere tutti i personaggi che renderanno unico questo gioco.