Uno dei personaggi più interessanti del trailer di GTA 6 sembra essere stato pesantemente modificato: il nuovo aspetto fisico è molto diverso.
GTA 6 purtroppo non sarà lanciato sul mercato in questo 2026 tanto complesso e divisivo, purtroppo per tutti. Alla fine Rockstar ha fatto senza ombra di dubbio la scelta più giusta, la più sensibile, quella che andava fatta. Pensare anche lontanamente di arrivare sul mercato con un titolo del genere senza essere convinti al 110% della qualità finale e soprattutto con delle criticità sarebbe un autogol storico.
GTA 6 cambia l’aspetto di uno dei suoi personaggi: polemica contro Rockstar – Videoigiochi.com
Il pubblico non ha ancora perdonato del tutto CDPR per il terribile stato in cui aveva presentato Cyberpunk 2077 al day one, e si trattava di una IP comunque nuova e che aveva ancora tutto da dimostrare. Ma sbagliare di grosso o deludere il pubblico di questa grande IP, dopo tanti anni di sviluppo e quasi 2 miliardi di dollari di investimenti, sarebbe un caso senza precedenti per il mercato videoludico.
Lasciamo che gli sviluppatori lavorino piano piano e con i giusti tempi, come è giusto che sia. Intanto però continuano a venire a galla online grazie a forum, discussioni e social network delle novità che riguardano il titolo e delle analisi sempre più accurate e attente sul trailer che è stato mostrato da Rockstar.
Come è cambiato uno dei personaggi principali di GTA 6 negli anni
In particolare sta facendo discutere quanto sia successo con il design di un personaggio importante nella storia dato che ha anche una scheda ad hoc sul sito ufficiale. Parliamo di Dre’Quan Priest, quello che viene descritto come un piccolo artista discografico e socio in affari di Boobie Ike, e che gestisce contratti di registrazione per lo studio di Boobie, ovvero Only Raw Records.
Ebbene in un trailer del lontano 2023 l’account del TikToker zoeepoppyy aveva creato non poca polemica mostrando come la sua persona online sembrava avesse dato ispirazioni agli artisti di Rockstar per creare il personaggio e personalizzarlo in maniera davvero unica. Ora invece è riapparso molto diverso, con un altro taglio di capelli e un cappello. Un design unico come questo stranissimo gioco in uscita nel 2025.
The community note above claims that Rockstar wasn’t asked for money, when they actually were.
Here’s the original video: pic.twitter.com/jZsOciKV3f
— GTA 6 Countdown ⏳ (@GTAVI_Countdown) May 20, 2025
I fan sono convinti che ciò sia dovuto al fatto che il TikToker zoeepoppyy abbia chiesto allo studio di sviluppo i danni dopo essere stato “clonato, nello specifico aveva infatti detto nel brevissimo video: “Hanno clonato Tyrone. Hanno cambiato il personaggio con il mio nome, sono io! GTA, ho bisogno dei miei soldi”. Al momento sono solo speculazioni, nessuna delle parti si è espressa ulteriormente sulla questione.