GTA Trilogy, online spunta il prezzo e sorprende tutti

La GTA Trilogy Edition è finalmente disponibile. Si sa anche il prezzo, e proprio questo sorprende gli appassionati della saga

GTA Trilogy Edition
GTA Trilogy Edition, il prezzo sbalordisce i fan (fonte manchestereveningnews.co.uk)

Una notizia sorprendente per tutti gli appassionati della saga di Rockstar Game. Se ne era sentito molto parlare, di come sarebbe stata e di cosa avrebbe potuto offrire. Stiamo parlando della GTA Trilogy The Definitive Edition, che permette a tutti di mettere le mani non su uno ma su più giochi della sega. Nello specifico quelli che hanno riscosso maggior successo nel tempo. In molti hanno seguito le vicende di questa rumorosa e preziosa edizione, fino a che finalmente si sa qualche notizia in più su di loro.

Ma sopratutto il prezzo è quello che fa maggior scalpore, ma un passo per volta. Prima di tutto, questa Trilogy, come suggerisce il nome comprenderà ben 3 giochi della serie Grand Theft Auto. Si tratta di quei titoli che hanno fatto la storia su PlayStation 2. Vediamo cosa sappiamo quindi della Trilogy Edition per il momento.

La GTA Trilogy Edition finalmente online

Almeno per adesso, quello che è dato sapere, non è confermato al 100%. Anche se sul profilo twitter di Rockstar Game è stato pubblicato il video teaser di suddetta edizione. Ma cosa comprende l’offerta in chiave next-gen? Ovviamente, il comparto grafico ed audio saranno quelli su cui si pensa abbia maggiormente puntato la casa. Anche dal punto di vista del gameplay, pare che ci saranno delle migliorie. Staremo a vedere.

Leggi anche -> GTA Trilogy Remastered, spunta una data d’uscita ufficiale

Leggi anche -> Gruppo LGBTQ+ chiede a Rockstar di censurare GTA V

Ora è il momento di parlare del tasto dolente. Ebbene sì, il prezzo. Le copie della serie Trilogy per le console precedenti a quelle attuali come PS4, Xbox One e Nintendo Switch sono vendute ad un costo di 60$ secondo quanto riportato sul sito Retailer Base. Invece, per quelle di nuova generazione, PS5 e Xbox Seires X/S, prevede un costo di ben 70$. Vediamo se, nei prossimi giorni, qualcosa cambi o meno.

Impostazioni privacy