GTA V, segreto nella mappa terrorizza i videogiocatori – VIDEO

GTA V uno strano segreto che si trova nella mappa è stato portato alla luce dopo anni dall’uscita del gioco. Ed è veramente terrificante. 

GTA V
GTA V segreto spaventoso

 

GTA V è uno dei nomi che da anni domina il mercato videoludico, dal 2013 precisamente. E dopo 8 lunghissimi anni in cui videogiocatori di tutte le età, di tutte le console e di tutti i tipi hanno esplorato in lungo e largo la mappa, si trova sempre qualcosa di nuovo. Proprio come succede con ogni gioco Rockstar, si pensi ad esempio a Red Dead Redemption 2, che ancora oggi sembra avere diverse scene e dialoghi unici da mostrare.

Molti utenti stanno aspettando con ansia il nuovo GTA V, ottimizzato per next-gen. Al momento Rockstar ha confermato che l’11 novembre del 2021 uscirà il gioco migliorato per sfruttare al massimo le capacità delle console PlayStation 5, Xbox One X e PC. Fino ad allora non resta altro che attendere con pazienza e continuare a giocare a questo fantastico open world.

Segreto terrificante nella mappa di GTA V – VIDEO

Su Reddit un giocatore ha fatto una scoperta alquanto inquietante nel gioco. A bordo di un sottomarino 

Questo strano avvenimento mentre il giocatore ha deciso di allontanarsi molto dalla mappa immergendosi nei mari di Los Santos con questo particolare mezzo di trasporto, dirigendosi poi verso i confini delle mappa di gioco. Come si nota dal video si possono udire dei suoni simili ad un oggetto metallico che si sta lentamente piegando, una sorta di lamento d’acciaio, rumori che sembrano venire da un altro Universo.

Sotto al post molti utenti hanno espresso le proprie opinioni e idee in merito, dando via ad una fitta discussione. Alcuni giocatori infatti dicono che il rumore deriva dal sottomarino che, immerso nel mare di Los Santos, emette della funzione del motore.  Altri dicono che si possa trattare di un bug che fa ascoltare al giocatore schiamazzi di un veicolo subacqueo, un utente però smentisce la teoria sottolineando che nessun sottomarino emette quei suoni.

Leggi anche –> Call of Duty: Warzone, i trucchi per dominare la Season 4 PARTE II

Leggi anche –> Giochi gratis luglio 2021, ecco il catalogo Xbox Games with Gold

Dobbiamo anche puntualizzare che l’utente che ha postato il video ha dovuto alzare il volume del gioco al massimo per sentire questi rumori, è possibile quindi che anche noi, non accorgendocene, abbiamo “sentito” questo rumore terrificante. E voi che idea avete?